Originally posted by Lucapana
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parliamo di birre???
Collapse
X
-
Originally posted by doc67ahahahaha com il film con tom cruise...cocktail))))
Comment
-
Originally posted by LG125Originally posted by iltopoMA IN CHE BAR LAVORI COSI' VENGO A TROVARTI???????
Ah ... ma il limone se lo butteranno ben gi? i pirli che prendono la bozza ... cmq. ok metto l? anche un bicchiere ... domani mi impegno!!! ahahahah!!!
che culo che ho ...mi diverto perch? vengono i tecnici e i cantanti a bere e guadagno anche 8 eurini l'ora!!!!!
ahahaha!!!
Comment
-
Originally posted by doc67certo che esiste, ? un incrocio fra cioccolata e cappuccino, lo fa il distributore qui al lavoro, se vuoi lo scassino e ti vedo come lo prepara
Mi diverto con poco , eh?
Comment
-
LG, la corona con il limone ? perfetta.
Il bicchiere non ? un problema, al massimo uno se lo vuole lo chiede, no?
Il moccaccino esiste, l'ho visto su parecchi distributori automatici, ma mai assaggiato, e non so dirti con cosa sia fatto.
Per il sondaggio su chi beve e chi ? astemio: non sono astemio, ma bevo raramente e poche quantit?.
Comment
-
Originally posted by LG125Originally posted by iltopoLA BIRRA CORONA NON VA SERVITA CON IL BICCHIERE
NOn dar? mai il bicchiere con la corona ... promesso!
BRAVISSIMA
Comment
-
Laura tu hai fatto tutto giusto magari quelli si sono messi a ridere vedendoti litigare con la fetta di limone e la pinza per non prenderlo con le mani... la prossima volta che vedi quei due prendi la fetta con le mani e fregatene e poi fagli un bel sorriso(ghigno) hehehehe
Comment
X
Comment