Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo di birre???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lucapana
    direi servizio perfetto LG....nn preoccuparti ne incontrerai tanta di gente cosi se fai questa professione.........
    mi sa che non fcar? questo per tutta la vita ... altrimenti mi farei un bel corso di barista acrobatico ... che bello che bello!!!

Comment

• Font Size
      la prossima volta con un rapido movimento di polso gira la bottiglia e usala come oggetto contundente verso i ridacchianti... vedrai che smetterenno all'istante

Comment

• Font Size
        ahahahaha com il film con tom cruise...cocktail

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          ahahahaha com il film con tom cruise...cocktail
          eheheheh ... e anzi ... io dico che il MOCCACCINO esiste: ? un latte macchiato con schium in un bicchierino da punch, di vetro ... vero che esiste???? la mia collega dice di no ... se ? vero lo invento io dai .. ))))

Comment

• Font Size
            Originally posted by LG125
            Originally posted by iltopo
            MA IN CHE BAR LAVORI COSI' VENGO A TROVARTI???????
            beh ... per la verit? lavoro nel bar del teatro / auditorium santa chiara ... dell'auditorium ... mica ? un bel bar .... altro che ragazze del coyote ugly ... magari ... HAHAHAHAHAHAH

Ah ... ma il limone se lo butteranno ben gi? i pirli che prendono la bozza ... cmq. ok metto l? anche un bicchiere ... domani mi impegno!!! ahahahah!!!

che culo che ho ...mi diverto perch? vengono i tecnici e i cantanti a bere e guadagno anche 8 eurini l'ora!!!!!

ahahaha!!!
            LA BIRRA CORONA NON VA SERVITA CON IL BICCHIERE

Comment

• Font Size
              certo che esiste, ? un incrocio fra cioccolata e cappuccino, lo fa il distributore qui al lavoro, se vuoi lo scassino e ti vedo come lo prepara

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67
                certo che esiste, ? un incrocio fra cioccolata e cappuccino, lo fa il distributore qui al lavoro, se vuoi lo scassino e ti vedo come lo prepara
                NOOOOO_:::: fantastico !!! con il cioccolato?? devo assolutamente sapere come si fa ... cos? quando viene il collega con cui sperimentiamo i cocktail glielo faccio ...
                Mi diverto con poco , eh?

Comment

• Font Size
                  se lo dice iltopo io non ho pi? dubbi .
                  NOn dar? mai il bicchiere con la corona ... promesso!

Comment

• Font Size
                    LG, la corona con il limone ? perfetta.
                    Il bicchiere non ? un problema, al massimo uno se lo vuole lo chiede, no?

Il moccaccino esiste, l'ho visto su parecchi distributori automatici, ma mai assaggiato, e non so dirti con cosa sia fatto.

Per il sondaggio su chi beve e chi ? astemio: non sono astemio, ma bevo raramente e poche quantit?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LG125
                      se lo dice iltopo io non ho pi? dubbi .
                      NOn dar? mai il bicchiere con la corona ... promesso!

BRAVISSIMA

Comment

• Font Size
                        Laura tu hai fatto tutto giusto magari quelli si sono messi a ridere vedendoti litigare con la fetta di limone e la pinza per non prenderlo con le mani... la prossima volta che vedi quei due prendi la fetta con le mani e fregatene e poi fagli un bel sorriso(ghigno) hehehehe

Comment

X
                        Working...
                        X