Originally posted by Lucapana
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parliamo di birre???
Collapse
X
-
eheheheh ... e anzi ... io dico che il MOCCACCINO esiste: ? un latte macchiato con schium in un bicchierino da punch, di vetro ... vero che esiste???? la mia collega dice di no ... se ? vero lo invento io dai ..Originally posted by doc67ahahahaha com il film con tom cruise...cocktail
))))
Comment
-
LA BIRRA CORONA NON VA SERVITA CON IL BICCHIEREOriginally posted by LG125beh ... per la verit? lavoro nel bar del teatro / auditorium santa chiara ... dell'auditorium ... mica ? un bel bar .... altro che ragazze del coyote ugly ... magari ... HAHAHAHAHAHAHOriginally posted by iltopoMA IN CHE BAR LAVORI COSI' VENGO A TROVARTI???????

Ah ... ma il limone se lo butteranno ben gi? i pirli che prendono la bozza ... cmq. ok metto l? anche un bicchiere ... domani mi impegno!!! ahahahah!!!
che culo che ho ...mi diverto perch? vengono i tecnici e i cantanti a bere e guadagno anche 8 eurini l'ora!!!!!
ahahaha!!!
Comment
-
NOOOOO_:::: fantastico !!! con il cioccolato?? devo assolutamente sapere come si fa ... cos? quando viene il collega con cui sperimentiamo i cocktail glielo faccio ...Originally posted by doc67certo che esiste, ? un incrocio fra cioccolata e cappuccino, lo fa il distributore qui al lavoro, se vuoi lo scassino e ti vedo come lo prepara

Mi diverto con poco , eh?
Comment
-
LG, la corona con il limone ? perfetta.
Il bicchiere non ? un problema, al massimo uno se lo vuole lo chiede, no?
Il moccaccino esiste, l'ho visto su parecchi distributori automatici, ma mai assaggiato, e non so dirti con cosa sia fatto.
Per il sondaggio su chi beve e chi ? astemio: non sono astemio, ma bevo raramente e poche quantit?.
Comment
-
Originally posted by LG125se lo dice iltopo io non ho pi? dubbi .Originally posted by iltopoLA BIRRA CORONA NON VA SERVITA CON IL BICCHIERE
NOn dar? mai il bicchiere con la corona ... promesso!
BRAVISSIMA
Comment
-
Laura tu hai fatto tutto giusto magari quelli si sono messi a ridere vedendoti litigare con la fetta di limone e la pinza per non prenderlo con le mani... la prossima volta che vedi quei due prendi la fetta con le mani e fregatene e poi fagli un bel sorriso(ghigno) hehehehe
Comment
X

Comment