Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come puo un uomo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh a me se devo esser sincero non mi ? mai stato molto simpatico, preferisco l'altro, dei due che ho..

per?.. ci sono pur sempre affezionato come ogni animale che ho avuto....... e vederlo in quelle condizioni, ma piu che altro SAPENDO come ci si ? trovato.. mi fa TREMENDAMENTE incazzare...

Comment

• Font Size
      semplicissimo... non ? un UOMO.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        Denuncia Subito, Va Nel Penale....
        Quotone ....... spero che un giorno gli riservino lo stesso trattamento .... un camion di legnate !!!!
        Last edited by angeloyzf; 02-08-06, 06:21.

Comment

• Font Size
          Sai, per molte "persone" con un nanocervello che rimbalza nella scatola cranica, un gatto ? solo un gatto, un cane solo un cane e via discorrendo. Non hanno la minima idea che un animale possa avere sentimenti, attaccarsi alle persone, essere affettuoso... Quello lo sappiamo noi! Purtroppo la cattiveria e l'ignoranza sono terribili... Un anno in campeggio al micio che avevamo avevano tirato una botta talmente forte alla schiena che per poco non ci rimaneva e i miei in giro a ferragosto in sardegna a cercare un veterinario aperto... B? il micio ha capito che lo facevano per lui e li ha riempiti di coccole. Ma i pezzi di m**** queste cose non le sanno.
          Buona guarigione! :-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86
            mangia autonomamente ma solo dalle mani di qualcuno; oggi gli staccano la flebo, domani rientra a casa...

seguir? una fase di riabilitazione un p? lunghina...

ma per ora va molto bene!!!

:-)
            speriamo si riprenda bene. intanto fa piacere che abbia superato questa fase. tienici informati!! ciao.

Comment

• Font Size
              ? stato dimesso ieri, sta benone.. sembra anche piu vispo di prima :-)

ha un taglio di 15 cm sulla pancia, ma non sembra dargli particolarmente noia.
              Si struscia a tutti, fa le feste quasi come un cane e si mette spesso a pancia in su per farsi grattare

(secondo me aveva delle vite bonus..)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86
                ragazzi..
                stamattina presto ha subito un intervento delicatissimo
                possibilit? di riuscita ~50%.

ce l'ha fatta, l'operazione ? andata bene. ora dobbiamo aspettare che si svegli...
                speriamo bene.

si ? mio; non so chi ? stato altrimenti gli passava la voglia... accanto casa ho gente che conosco, apparte un ospizio... ma non posso pensare queste cose.

in culo a quelli che vogliono male ai gatti...
                e a quello che ? stato, vali meno di un gattonero e un po strnzo!!!!
                che hai contro i gatti neri? sono felice che si sia ripreso e se scopri chi ? strappagli le braccia!

Comment

• Font Size
                  Son felice Ste che si sia ripreso bene

e adesso coccole a go go

Comment

X
                  Working...
                  X