Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeff Bezos sulla navetta New Shepard per il primo volo turistico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jeff Bezos sulla navetta New Shepard per il primo volo turistico


    Ci sarà anche il fondatore di Amazon, Jeff Bezos, a bordo della navetta New Shepard, della sua società Blue Origin, in occasione del primo volo turistico nello spazio previsto per il 20 luglio. Il viaggio durerà 11 minuti e la navetta porterà sei persone a 100 chilometri dalla superficie terrestre. La Blue Origin ha messo all'asta uno dei sei posti e l'offerta attuale è di 2,8 milioni di dollari.



    "Sin da quando avevo cinque anni, sogno di viaggiare nello spazio. Il 20 luglio farò quel viaggio con mio fratello", ha annunciato Bezos in un post su Instagram.

    Il lancio avverrà dal Launch Site One, in Texas, 15 giorni dopo che Bezos avrà lasciato la carica di amministratore delegato di Amazon.

    Posti offerti all'asta Blue Origin ha chiuso il primo round dell'asta a maggio, dichiarando di aver ricevuto più di 5.200 offerte da 136 Paesi. Il procedimento durerà fino al 10 giugno e si concluderà il 12 giugno con un'asta online dal vivo.



    Blue Origin è una società creata da Bezos con sede a Kent, un sobborgo di Seattle, dov'è situata la sua area di ricerca e sviluppo. Nel 2009 è stata premiata dalla Nasa con 3,7 milioni di dollari con l'accordo sullo spazio all'interno il programma commerciale (CCDev) per lo sviluppo di tecnologie per gettare le basi per future operazioni di volo spaziale umano. Ha ricevuto altri 22 milioni di dollari durante la seconda fase del programma.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Deve essere ben bello avere salute e tutti quei quattrini

    Comment


    • Font Size
      #3
      dicono che ne approfitterà per consegnare un paio di ciabatte con disegnata la faccia di garfield alla stazione spaziale.. le hanno ordinate su Amazon space

      Comment


      • Font Size
        #4


        https://www.change.org/p/the-proleta...a-ef2453954e99

        Comment


        • Font Size
          #5
          E perchè mai ? 6616 castori ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            E perchè mai ? 6616 castori ?
            Perch+ è uno che non paga le tasse.. che fa pisciare gli autisti e gli operai in una bottiglia per non lasciare 30 secondi il lavoro, ecc ecc ecc..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non sono molto ferrato su questo Bezos quindi parlo da gnurante .

              Che mi chiedo è come mai la gente accetti un posto di lavoro dove non si può pisciare
              Del resto anche a non farlo rientrare nel pianeta , tolto Bezos , tolto il posto di lavoro.
              Quindi per come la vedo io sarebbe sufficiente non accettare questi posti di lavoro e lui dovrebbe o adeguarsi o aumentare i costi dei beni venduti .

              Ma in Italia è davvero possibile assumere gente senza possibilità di pausa ? Io tutti i posti di lavoro che frequento, di gente alla macchina del caffè ne vedo istematicamente e mi pare ci siano anche delle regole molto precise .

              Last edited by Lele-R1-Crash; 14-06-21, 06:52.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Non sono molto ferrato su questo Bezos quindi parlo da gnurante .

                Che mi chiedo è come mai la gente accetti un posto di lavoro dove non si può pisciare
                Del resto anche a non farlo rientrare nel pianeta , tolto Bezos , tolto il posto di lavoro.
                Quindi per come la vedo io sarebbe sufficiente non accettare questi posti di lavoro e lui dovrebbe o adeguarsi o aumentare i costi dei beni venduti .

                Ma in Italia è davvero possibile assumere gente senza possibilità di pausa ? Io tutti i posti di lavoro che frequento, di gente alla macchina del caffè ne vedo istematicamente e mi pare ci siano anche delle regole molto precise .
                Molte persone non hanno la possibilità di scegliere e rinunciare ad un lavoro.
                D'altronde per arricchirti in quel modo è inevitabile schiacciare e sfruttare il tuo prossimo, non credo ci siano altre strade.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vuoi le spedizioni a 1 euro? Prenditi gli autisti che pisciano nella bottiglia (se è vero)
                  non vuoi la gente che piscia in bottiglia? paga le spedizioni 8/10/15 euro come fanno tutti ... io qui dentro ho visto gente gridare al furto per una spedizione a 8 euro

                  dai scegliete ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Molte persone non hanno la possibilità di scegliere e rinunciare ad un lavoro.
                    D'altronde per arricchirti in quel modo è inevitabile schiacciare e sfruttare il tuo prossimo, non credo ci siano altre strade.
                    magari per qualche giorno/settimana/mese, può essere vero di doversi tenere un lavoro gravoso e ingrato ... poi se non ti impegni a cercare o scegliere altro lavoro, formarti, imparare .. è perchè NON VUOI ... e allora tutte le frignate stanno a zero.

                    i padroni di google, di preciso, chi avrebbero sfruttato o schiacciato? Mi sfugge....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Non sono molto ferrato su questo Bezos quindi parlo da gnurante .

                      Che mi chiedo è come mai la gente accetti un posto di lavoro dove non si può pisciare
                      Del resto anche a non farlo rientrare nel pianeta , tolto Bezos , tolto il posto di lavoro.
                      Quindi per come la vedo io sarebbe sufficiente non accettare questi posti di lavoro e lui dovrebbe o adeguarsi o aumentare i costi dei beni venduti .

                      Ma in Italia è davvero possibile assumere gente senza possibilità di pausa ? Io tutti i posti di lavoro che frequento, di gente alla macchina del caffè ne vedo istematicamente e mi pare ci siano anche delle regole molto precise .
                      Dentro amazon Italia, ci sono 2 tipi di lavoratori, quelli dipendenti (pochi) e quelli interinali (tantissimi).
                      I problemi li hanno gli interinali, guarda caso, come li hanno anche in tante altre fabbriche, perché di fatto sono schiavi di un sistema scandaloso, per cui è prendere o lasciare.

                      Idem gli autisti, che sono tutti di aziende terze con contratti ridicoli.

                      La colpa di Amazon, se di colpa vogliamo parlare, è sfruttare il sistema Italia, come peraltro fanno tantissime altre aziende.

                      Infatti nel famoso sciopero, NON c'erano dipendenti di Amazon, ma solo dipendenti di aziende terze.

                      Ma per la massa, è troppo difficile da capire, e per i vari "giornalai" è più facile vendere con titoloni usa c@zzo...

                      Personalmente, a parità di prodotto, compro dove costa meno, perché a me, i soldi che guadagno costano rischio e fatica, quindi se spendo meno, è meglio, e se spendo meno su Amazon, compro lì.
                      E non è sempre detto che Amazon sia la migliore offerta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by filotto View Post

                        magari per qualche giorno/settimana/mese, può essere vero di doversi tenere un lavoro gravoso e ingrato ... poi se non ti impegni a cercare o scegliere altro lavoro, formarti, imparare .. è perchè NON VUOI ... e allora tutte le frignate stanno a zero.

                        i padroni di google, di preciso, chi avrebbero sfruttato o schiacciato? Mi sfugge....
                        Credo che le casistiche e le situazioni sono talmente varie che un'affermazione come la tua è fatta con troppa leggerezza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Credo che le casistiche e le situazioni sono talmente varie che un'affermazione come la tua è fatta con troppa leggerezza.
                          tra la mia "leggera" e la tua con la scritta COBAS impressa sopra chi legge sceglierà la propria...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Molte persone non hanno la possibilità di scegliere e rinunciare ad un lavoro.
                            Appunto . Lui da quanto leggo nel web è un miserabile, ma senza di lui questa gente nona vrebbe lavoro (visto che non ha modo di scegliere alternative)

                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            D'altronde per arricchirti in quel modo è inevitabile schiacciare e sfruttare il tuo prossimo, non credo ci siano altre strade.
                            Penso anche io .
                            Però la colpa è nostra : dovremmo pagare almeno 1 terzo in più OGNI cosa che acquistiamo e probabilmente gli stipendi delle aziende non sarebbero cosi al risicamento .
                            Avete mai analizzato come fa un pollo a costare una manciata di Euro ? Io imprenditorialmente me lo chiedo ...

                            Cmq boh ... alla fine non mi viene in mente nessun ricco che in vita sia accettato o apprezzato . TUTTI e proprio TUTTI i ricchi son pieni di critiche .

                            Ad ogni modo so per esperienza che le cose son sempre gonfiate sia da una parte che dall'altra quindi mi riesce sempre difficile capire quella più veritiera .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by michi14 View Post
                              Dentro amazon Italia, ci sono 2 tipi di lavoratori, quelli dipendenti (pochi) e quelli interinali (tantissimi).
                              I problemi li hanno gli interinali, guarda caso, come li hanno anche in tante altre fabbriche, perché di fatto sono schiavi di un sistema scandaloso, per cui è prendere o lasciare.
                              Idem gli autisti, che sono tutti di aziende terze con contratti ridicoli.
                              Sottolinea che è un argomento molto molto vasto e non ho le competenze se non per porvi domande : ma davvero lavorare in fabbrica è cosi peggio che lavorare nelle aziende Amazon ? Cioè si dipinge il lavoratore di Amazon come uno stillicidio lavorativo ed io conosco decine di aziende che hanno chiuso attività perchè non trovano personale diposto a fare quel lavoro .
                              La prima risposta che viene data è "perchè non danno stipendi alti" . Ok ma in Amazon sono cosi tanto più altri rispetto ai minimi contrattuali del metalmeccanici ? Immagino di no, quindi come mai la metalmeccanica è considerata cosi peggiore rispetto ad Amazon ?
                              Io sono convinto che se non trovasse lavoratori, Amazon diventerebbe economicamente più allettante per convincere gente a lavorare per se .

                              Originally posted by michi14 View Post
                              La colpa di Amazon, se di colpa vogliamo parlare, è sfruttare il sistema Italia, come peraltro fanno tantissime altre aziende.
                              Il sistema Italia è un colabrodo ... e non c'è alcuna speranza di migliorarlo nel breve periodo .

                              Originally posted by michi14 View Post
                              Infatti nel famoso sciopero, NON c'erano dipendenti di Amazon, ma solo dipendenti di aziende terze.
                              Eh, ok, però io vedo che l'obiettivo è Bezos quindi chiedo spiegazioni .

                              Originally posted by michi14 View Post
                              Ma per la massa, è troppo difficile da capire, e per i vari "giornalai" è più facile vendere con titoloni usa c@zzo...
                              Ed è per questo che chiedo se si parla di castori o c'è del vero

                              Originally posted by michi14 View Post
                              Personalmente, a parità di prodotto, compro dove costa meno, perché a me, i soldi che guadagno costano rischio e fatica, quindi se spendo meno, è meglio, e se spendo meno su Amazon, compro lì.
                              E non è sempre detto che Amazon sia la migliore offerta...
                              Io sono alla stessa stregua tua .

                              (e lo sarò finchè mi verrà data la motivazione per cui le qaziende metalmeccaniche non trovano personale però poi c'è gente che lavora in Amazon che dice di non poter aver alternative)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X