Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE IENE quanta verità in questo servizio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Andy96 View Post

    Rendita? Gli hanno demonetizzato tutto😂
    ma non aveva venti auto?

    magari campa di rendite di truffe, da quanto hanno detto ha diverse denunce per truffa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by doc67 View Post

      anche in questo caso andy, fai quello che è contro la mia logica.

      farsi portavoce convinto di un'idea, in questo caso della difesa di una persona che non conosci personalmente, può essere un santo come satana in persona, ma non lo sai


      trovi su internet due informazioni e da li decidi se essere pro o contro senza basi tangibili e sicure

      è il tuo legittimo modo di fare che io, abituato a cercare di capire le cose, non basandomi su tv/giornali/internet(leggi informazioni potenzialmente veicolate), non riesco a concepire

      per mia esperienza personale una persona che per avere ragione DEVE necessariamente offendere, è una persona che non riesce a sostenere le sue tesi
      Vero, non la conosco ma ho visto tutti i video che è riuscito a caricare da marzo 2020 ad oggi.

      Tu invece no.
      Prendere le frasi di sbrocco e farci un servizio sopra, non è molto professionale. Tutto qua.

      Poi ognuno si fa la sua opinione.😌

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Andy96 View Post

        Vero, non la conosco ma ho visto tutti i video che è riuscito a caricare da marzo 2020 ad oggi.

        Tu invece no.
        Prendere le frasi di sbrocco e farci un servizio sopra, non è molto professionale. Tutto qua.

        Poi ognuno si fa la sua opinione.😌
        frasi di sbrocco? ne hanno messe 200, non è uno sbrocco, è un modo di porsi, uno che dice stile mantra che sono tutti idioti e lui è l'unico che capisce, ai miei occhi lo rende un fesso

        io mi faccio delle idee, il fatto di vedere 100 video di uno che ha diverse denunce e che continua a negare lo sbarco sulla luna, l'olocausto ecc
        non lo dovrebbe rendere una persona seria ed affidabile ai tuoi occhi...ma un pazzo!

        poi ovvio ognuno ha le sue opinioni ed è giusto così ci mancherebbe, quello che non sopporto è definire chi la pensa diversamente uno stupido

        Comment


        • Font Size
          #19
          e poi godi quando finiscono intubati in rianimazione pero'...
          e qualcuno di questi "diversamente intelligenti", c'ha pure rimesso le penne...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            e poi godi quando finiscono intubati in rianimazione pero'...
            e qualcuno di questi "diversamente intelligenti", c'ha pure rimesso le penne...
            Penso siano di più i vaccinati😶

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by doc67 View Post

              ma non aveva venti auto?

              magari campa di rendite di truffe, da quanto hanno detto ha diverse denunce per truffa
              Dicevi che faceva soldi coi video. Ma gli hanno demonetizzato il canale.
              Per il resto, bisognerebbe leggere le carte del processo.

              Comunque ripeto, ci sono un botto di persone più vicine da andare a trovare, che dicono le stesse sue cose (con toni diversi) ma non ci vanno a parlare. Come mai?

              Da così fastidio uno che ha 14mila persone sul gruppo telegram?

              Last edited by Andy96; 09-06-21, 16:29.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Andy96 View Post

                Dicevi che faceva soldi coi video. Ma gli hanno demonetizzato il canale.
                Per il resto, bisognerebbe leggere le carte del processo.

                Comunque ripeto, ci sono un botto di persone più vicine da andare a trovare, che dicono le stesse sue cose (con toni diversi) ma non ci vanno a parlare. Come mai?

                Da così fastidio uno che ha 14mila persone sul gruppo telegram?
                non faccio la iena quindi non saprei, immagino sia più facile far capire che sia un poco di buono...ma va chiesto alle iene non a me

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Beh, byoblu ne ha mezzo milione su YouTube e pure un canale sul digitale terrestre.

                  Comunque..



                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Penso siano di più i vaccinati😶
                    non dire boiate su... ci sono stati una 10ina di casi su qualcosa come 60 milioni di dosi, solo in europa dico.
                    mentre di imbecilli negazionisti ce ne sono stati parecchi, alcuni famosi, che poi hanno ritrattato le loro "teorie" (strampalate)... perche' son tutti bravi a giocare col fuoco, finche' e' spento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Larsen_EE View Post

                      non dire boiate su... ci sono stati una 10ina di casi su qualcosa come 60 milioni di dosi, solo in europa dico.
                      mentre di imbecilli negazionisti ce ne sono stati parecchi, alcuni famosi, che poi hanno ritrattato le loro "teorie" (strampalate)... perche' son tutti bravi a giocare col fuoco, finche' e' spento.
                      Io sapevo solo di quel tedesco e basta🤔

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        no, anche la faccia da culo inglese che ci sfotteva l'anno scorso ad inizio pandemia... ma anche in america, che sono dei fenomeni, ogni tanto salta fuori uno che fa il "pentito".

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          C'è anche la parte opposta. Tipo il cantante di amici che diceva di essersi fatto vaccinare tempo fa. È morto l'altro giorno a 28 anni e i genitori dicono che non era vero. Quindi perché lo diceva?🤔

                          Poi c'è lei in coma.




                          E altri.













                          Ce ne sarebbero ancora, tipo il campione di tiro con l'arco malese.

                          O il medico della nazionale tedesca che non vuole far vaccinare i calciatori prima dell'europeo.

                          Ma siamo off topic.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ah, pure il militare di Paternò, morto per troppi anticorpi, visto che aveva già avuto il covid da asintomatico.

                            Mi domando perché non fare un sierologico, prima della vaccinazione.

                            Poi adesso, secondo me, dovrebbero dare i numeri di morti/infetti/ricoverati divisi tra vaccinati e non. Sarebbe molto interessante.

                            ​​​​​​Edit.

                            Manco a farlo apposta😪

                            Last edited by Andy96; 09-06-21, 21:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              E' una persona mette tristezza. Come si possa essere così........... per me resta un mistero.
                              Ancora più triste è vedere che ci sono persone che lo seguono e che lo giustificano.

                              Ma in fondo è giusto così! Il mondo è bello perchè è avariato e certe persone sono avariate tanto......ma tanto tanto avariate.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Puoi dirlo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X