Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE IENE quanta verità in questo servizio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Perdonami, ma non ho capito quest'ultimo messaggio.

    Comment


    • Font Size
      #77
      La scienza sosteneva la zoonosi.
      Non potevi avere opinione diversa.

      Adesso la stessa scienza cosa dice?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        Ragazzi ferma, qui non si tratta di credo o meno, qui si tratta di avere dati oggettivi.
        Poi se qualcuno di voi, ha dati certi e oggettivi esposti e comprovati di enti competenti, ben venga ma dubito sia così.
        Anche perché ancora non si è capito che non basta leggere un articolo di un giornale o un sito internet, perché la maggior parte delle volte manco questi si degnano di informarsi approfonditamente. Ed i nostri giornali sono un esempio perfetto di questa situazione.
        Vi posto qui un esempio semplicissimo di come andrebbe trattato un argomento in un articolo, poi per quel che mi riguarda l'argomento è chiuso.

        https://www.butac.it/le-cure-per-il-covid-non-esistono/
        GRAZIE sono contento che c'è che uno dice le mie stesse identiche cose, come nel tuo caso non vengono comprese, ma a me fa piacere leggere uno che ragiona e Che prova solo a consigliare di usare raziocinio in quello che si legge e si dice.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Andy96 View Post
          La scienza sosteneva la zoonosi.
          Non potevi avere opinione diversa.

          Adesso la stessa scienza cosa dice?
          Andy a parte che non puoi metterti sullo stesso piano di uno come il Greg che ha un seguito di persone nettamente maggiore(e ovviamente se quello che dice può fare danno anche le conseguenze nei suoi confronti devono essere differenti), ma purtroppo mi dispiace vedere che qualcuno ti offenda, succede la stessa cosa con mr.molla ed altri che se provi a dare un punto di vista differente, non hanno modo di confrontarsi con te se non insultando...passa oltre

          Comment


          • Font Size
            #80
            Certo che passo oltre, tranquillo.

            Ma uno che mi dice che montagnier soffre di demenza data dall'età e poi si scopre che aveva ragione, si commenta da solo.

            Ripeto, sperate solo che con la prossima ondata, non accada quello che dice.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Non c entra niente con covid e mica covid, ma voi avete presente il personaggio? Circa 20 anni fa con le macchine inglesi…..

              Comment


              • Font Size
                #82
                Certo, uno stinco di santo non è.
                E i casini se li è beccati quello in motorizzazione.

                Poi sanno dove abita, possono andarlo a prendere quando vogliono, no?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  sono anni ormai che vedere il termine "verita" associato a qualsiasi cosa riguardi le iene mi fa fa venire l'ortorchite..... una sindrome mitologica data dall'unione della orticaria con l'orchite.

                  indipendentemente dal fatto che prendano una posizione che potrei condividere o l'opposto li considero il peggio della tv spazzatura... programmi costruiti sulla provocazione smodata a telecamere spendte per poi mandare in onda solo quando la gente sbotta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Certo, uno stinco di santo non è.
                    E i casini se li è beccati quello in motorizzazione.

                    Poi sanno dove abita, possono andarlo a prendere quando vogliono, no?
                    È un tipo particolare
                    Last edited by marcokawa41; 07-02-22, 16:48.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X