Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Madre e figlio vivono in auto sulla A1: la polizia stradale li aiuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    u supponi male secondo me ,senza offesa
    Ho visto dei genitori impuntarsi nel non voler segnalare bambini con problemi perchè poi avrebbero dovuto avere la maestra di sostegno a scuola il tutto per vergogna
    Signur.....

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Hai ragionissima...

      ma per chi dice dello stato...se tu non chiedi aiuto lo stato mica ti vede eh
      Non sempre ti aiuta ma se non lo chiedi lo stato che ne sa ?
      Certo,. Mica ci vole lo stato che ti bussa a casa, assolutamente! Ma dico, il genitore in teoria è il responsabile legale del figlio, no? Ecco, lui/lei DEVE andare da chicchessia per assicurarsi che il figlio stia bene...

      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Certo,. Mica ci vole lo stato che ti bussa a casa, assolutamente! Ma dico, il genitore in teoria è il responsabile legale del figlio, no? Ecco, lui/lei DEVE andare da chicchessia per assicurarsi che il figlio stia bene...

        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
        Si.....ma ha 25 anni, non è un lattante. Credo che un lavoro se vuole lo trova.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fiamma4 View Post
          certo,. Mica ci vole lo stato che ti bussa a casa, assolutamente! Ma dico, il genitore in teoria è il responsabile legale del figlio, no? Ecco, lui/lei deve andare da chicchessia per assicurarsi che il figlio stia bene...

          Inviato dal mio mar-lx1b utilizzando tapatalk
          sacrosanto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marco84 View Post

            Si.....ma ha 25 anni, non è un lattante. Credo che un lavoro se vuole lo trova.
            ma perchè questo ha 25 anni?non l'ho letto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marco84 View Post

              Si.....ma ha 25 anni, non è un lattante. Credo che un lavoro se vuole lo trova.
              Avevo perso il dettaglio del "figlio piccolo"...
              Detto ciò, concordo con quel che hai detto!

              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post



                La solidarietà degli agenti "Qui mi sento davvero a casa, questi luoghi mi danno un po' di sostegno e conforto per sopportare la nostra sofferenza" avrebbe detto la cinquantenne ai poliziotti che l'hanno ascoltata. Questi hanno deciso di acquistare per madre e figlio dei generi alimentari di prima necessità, come pasta, biscotti, marmellata e legumi, ma anche di fare una piccola colletta per aiutarli economicamente e dare loro un minimo di respiro. Un gesto di gran cuore non nuovo per i poliziotti della Polstrada orvietana, diretti dal comandante Stefano Spagnoli, che già a maggio 2020 si erano autotassati per aiutare un'altra famiglia, in difficoltà sempre lungo l'Autosole, a raggiungere il Trentino, dove la figlia piccola, con problemi di salute, doveva sottoporsi ad un'importante visita medica.
                da tgcom24[/I]
                Vabbè che siamo in Italia e la pasta è sacra, ma come si fa a regalare a due che vivono in auto della pasta?!?
                'Ndo la cuociono secondo loro, sul cofano arroventato dal sole dentro a un copricerchione?
                Poliziotti (o giornalisti), dai su...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by springer View Post

                  Vabbè che siamo in Italia e la pasta è sacra, ma come si fa a regalare a due che vivono in auto della pasta?!?
                  'Ndo la cuociono secondo loro, sul cofano arroventato dal sole dentro a un copricerchione?
                  Poliziotti (o giornalisti), dai su...
                  i carristi italiani cuocevano le uova direttamente sulla lamiera quando combattevano nella seconda Guerra Mondiale

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X