Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 41mo capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
eh bo Springerone non ho idea se lo sia e quanto sbarbata sia ahaha... l'unica cosa sicura é che io potrei essere sempre la zia di tutte, a volte anche la mamma!!! Ma io sono scaltra e nascondo l'anzianitaggine sotto il casco e sotto il cappellino Pirelli ahahaha ma allora sono anche stupidaaaaaaaOriginally posted by springer View Post
Ma ti sei fatta battere da una sbarbata? (Oppure ce li ha ma non li dimostra)
E cmq sul palco la Supersimo fosse anche rivata ennesima è sempre un'altra cosa
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
eh bo Springerone non ho idea se lo sia e quanto sbarbata sia ahaha... l'unica cosa sicura é che io potrei essere sempre la zia di tutte, a volte anche la mamma!!! Ma io sono scaltra e nascondo l'anzianitaggine sotto il casco e sotto il cappellino Pirelli ahahaha ma allora sono anche stupidaaaaaaa

Comment
-
ahahaha turbissimogeigei si beh la tipa ha la moto con 50 cavalli in più della miaOriginally posted by TTURBOJJ View PostRagazzi la Simo cmq arrivi è sempre la prima, per cui quella lì di sicuro aveva il trucco per fregar la posizione alla simo😎
ma in una pista guidata come Varano direi che non è quello che fa la differenza, ad ogni modo stò cacchio di 16 spero di vederlo poi alla pistata di settembre e se non lo vedrò... pazienza...
Comment
-
-
-
X

che li inciterebbe!
Comment