Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 41mo capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #646
    Originally posted by Tati90 View Post
    Buongirono Max concordo
    Ciao Nursina come va?

    Comment


    • Font Size
      #647
      Buongiorno tutti

      Comment


      • Font Size
        #648
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Buongiorno Madame ha letto cosa ha scritto di lei il vecchio olandese?
        buondì Maaax! non ho letto sorry, è che le notifiche mi funzionano se e quando hanno voglia , pertano navigo un pò A MUZZO e mi perdo un sacco di messaggi!
        Che dice di bello Springerone?
        Ma é in ferie oppure ancora via per lavoro?!

        Comment


        • Font Size
          #649
          springer uomo delle paperelle sei ancora addormentato? Questo è il secondo avviso

          Comment


          • Font Size
            #650
            Originally posted by Simona199 View Post
            buondì Maaax! non ho letto sorry, è che le notifiche mi funzionano se e quando hanno voglia , pertano navigo un pò A MUZZO e mi perdo un sacco di messaggi!
            Che dice di bello Springerone?
            Ma é in ferie oppure ancora via per lavoro?!
            E' a Rimini, scorri indietro di qualche pagina e vedrai cara Cenerentola

            Comment


            • Font Size
              #651
              Originally posted by springer View Post

              Ah eccote qua vecchio brontolone, anzi mò te voglio chiamà Brontolo, te piace?
              poi quasi quasi al capo gli metto Pisolo, che sta sempre a dormì, al Supergabe Eolo che lui è veloce come il vento, al Turbo Cucciolo che lui è il cuccioletto della Tati, per Gongolo, Dotto e Mammolo mò vediamo a chi li metto, Biancaneve la Supersimo tutta la vita, e Springerone dite?
              Embè, Springerone é il principe azzurro, ce mancherebbe ahah
              ahaha Springeroneeee grazie per non avermi associata alla regina cattiva
              comunque ora che ci penso una volta a Carnevale da ragazzina mi ero vestita proprio da Biancaneve!

              Comment


              • Font Size
                #652
                Originally posted by MAX_rr View Post
                E' a Rimini, scorri indietro di qualche pagina e vedrai cara Cenerentola
                ahaha Biancaneve! Ma sai che me l'hanno già detto altre due persone?? Che certe volte gli faccio venire in mente Biancaneve... !!! Mahh boooo si vede che ho proprio quest'aura angelica attorno ottimooo

                Comment


                • Font Size
                  #653
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  E' a Rimini, scorri indietro di qualche pagina e vedrai cara Cenerentola
                  Riminiii! Io tra qualche giorno vado a Misano! Saremo viscini viscini allora

                  Comment


                  • Font Size
                    #654
                    mamma mia che fame oggi. anche ieri però
                    ahaha
                    domenica ho pistato eh si vede che mi sono prosciugata di energie più del solito
                    agevolo foto
                    uellaaaa partita 15 ma arrivata 7 stì pettoruti hanno ceduto nel corso della gara ah ah


                    Comment


                    • Font Size
                      #655
                      e coppetta ladies , a stò giro eravamo solo due quindi sono arrivata ultima ahahaha mmm vabbè ma ho girato discretamente quindi ero contenta , la bionda é più brava di me, punto



                      Io però ho il cappellino Pirelli ahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #656
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Riminiii! Io tra qualche giorno vado a Misano! Saremo viscini viscini allora
                        Quando vedrai un vecchio che chiederà aiuto per scendere dalla boxer bavarese, l'avrai trovato

                        Comment


                        • Font Size
                          #657
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Quando vedrai un vecchio che chiederà aiuto per scendere dalla boxer bavarese, l'avrai trovato
                          Eheh, ecco perché mi porto sempre con me sulla moto la badante moldava di trent'anni

                          Comment


                          • Font Size
                            #658
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            e coppetta ladies , a stò giro eravamo solo due quindi sono arrivata ultima ahahaha mmm vabbè ma ho girato discretamente quindi ero contenta , la bionda é più brava di me, punto


                            Ata
                            Io però ho il cappellino Pirelli ahahaha
                            Ma ti sei fatta battere da una sbarbata? (Oppure ce li ha ma non li dimostra)
                            E cmq sul palco la Supersimo fosse anche rivata ennesima è sempre un'altra cosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #659
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Riminiii! Io tra qualche giorno vado a Misano! Saremo viscini viscini allora
                              Viscini viscini, come no, peccato che domani torno in Olanda un paio di giorni, con mia moglie stavolta, oh che gioia, oh che felicità, e poi ce ne andiamo a passare agosto in Spagna dai suoceri, fratelli, cugini, nipoti e chi più ne ha più ne metta, oh che gioia oh che felicità, e ci saranno pure 40 gradi all'ombra
                              però Supersì perché non vieni a pistare a Jerez, lì si che siamo viscini viscini, avoja ahahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #660
                                Originally posted by springer View Post

                                Viscini viscini, come no, peccato che domani torno in Olanda un paio di giorni, con mia moglie stavolta, oh che gioia, oh che felicità, e poi ce ne andiamo a passare agosto in Spagna dai suoceri, fratelli, cugini, nipoti e chi più ne ha più ne metta, oh che gioia oh che felicità, e ci saranno pure 40 gradi all'ombra
                                però Supersì perché non vieni a pistare a Jerez, lì si che siamo viscini viscini, avoja ahahaha
                                Questo conferma che DlO c'è!

                                Giusta punizione così starai bello cheto in quei luoghi di perdizione.

                                Quella santa donna da moje tua ha ricevuto la lettera che le ho scritto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X