Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 41mo capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Io sono Tagliolini please… al ragù di cinghiale se possibileOriginally posted by MAX_rr View PostScusa Nurse Taglioni, non avevo visto il post.

Buona giornata   
 porca miseria stavo appena prendendo sonno perchè avevo fatto la notte a lavoro dove hanno rotto tanto i pazienti per delle cavolate, in piu oggi faccio di nuovo la notte e mi suona il citofono… chi è? Postino con una multa di Misano 
 Giravo troppo forte nel circuito  
 Comment
- 

- 

Superbiker- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM

- 

NooooooooOriginally posted by Tati90 View Post
 Io sono Tagliolini please… al ragù di cinghiale se possibile 
 porca miseria stavo appena prendendo sonno perchè avevo fatto la notte a lavoro dove hanno rotto tanto i pazienti per delle cavolate, in piu oggi faccio di nuovo la notte e mi suona il citofono… chi è? Postino con una multa di Misano 
 Giravo troppo forte nel circuito  che sfiga! che sfiga!
 Comment
- 

nuooooo che balle le multe, spero non sia troppo salata!Originally posted by Tati90 View Post
 Io sono Tagliolini please… al ragù di cinghiale se possibile 
 Giravo troppo forte nel circuito 
 Comment
- 

- 

grazie Max anche a te e a tutti gli spammoni e spammone!Originally posted by MAX_rr View PostBuon pomeriggio Pantera 
 ancora un paio di giorni e poi mi faccio un pò di ferie quindi voglio sistemare tutto per benino in ufficio in modo da non lasciare casini aperti anche se come al solito venerdi arriverá di fisso la rottura di maroni dell'ultimo giorno di lavoro, succede da 26 anni....  
 Comment
X

stesso meteo anche a Lodi.
 stesso meteo anche a Lodi.

Comment