Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 41mo capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

- 

bene bene grazie spero che sia tutto ok anche per te!Originally posted by DaDa_mk View Post
 Super Simona come stai ? Pistate a manetta ? ? Pistate a manetta ?
 Pistate non oltre la solita media in realtá , purtroppo! Però io non sono super spammosa o forum dipendente o che dir si voglia , purtroppo! Però io non sono super spammosa o forum dipendente o che dir si voglia quindi i miei collegamenti sono sempre abbastanza brevi come tempi ... quindi leggo giusto gli ultimi messaggi e avanti coi carri ah ah quindi i miei collegamenti sono sempre abbastanza brevi come tempi ... quindi leggo giusto gli ultimi messaggi e avanti coi carri ah ah

Comment
- 

Però ho letto che vai a Misano! Divertiti. Io da oggi trasferta in Piemonte. A TorinoOriginally posted by Simona199 View Post
 bene bene grazie spero che sia tutto ok anche per te!
 Pistate non oltre la solita media in realtá , purtroppo! Però io non sono super spammosa o forum dipendente o che dir si voglia , purtroppo! Però io non sono super spammosa o forum dipendente o che dir si voglia quindi i miei collegamenti sono sempre abbastanza brevi come tempi ... quindi leggo giusto gli ultimi messaggi e avanti coi carri ah ah quindi i miei collegamenti sono sempre abbastanza brevi come tempi ... quindi leggo giusto gli ultimi messaggi e avanti coi carri ah ah  
 Comment
- 

X

Comment