Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olimpiadi: Fognini si dà del “fr***o” da solo e Vito (Fi) invoca il Ddl Zan

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Olimpiadi: Fognini si dà del “fr***o” da solo e Vito (Fi) invoca il Ddl Zan

    Fabio Fognini durante l’incontro perso alle Olimpiadi di Tokyo contro Medvedev si è “insultato” da solo dandosi del “fr**io”. Voi direte, uno sarà almeno libero di insultarsi da solo? Non se si autodiscrimina sessualmente, pare.

    Fognini si dà del “fr**io” e si … chiede scusa

    “Il caldo dà alla testa! Nel match di oggi ho usato un’espressione davvero stupida verso me stesso. Ovviamente non volevo offendere la sensibilità di nessuno. Amo la comunità Lgbt e mi scuso per la sciocchezza che mi è uscita“, queste le parole di scusa (ma a chi?) di Fognini dopo lo sfogo contro sé stesso nel match contro Medveded. E non basta.

    Arriva Vito (Fi): “Ddl Zan anche nello sport!”

    Già, perché a cosa pensate che serva (in teoria, chiaro) il ddl Zan? Ma certo, a colpire comportamenti come questi di Fognini. Ed è per questo che è proprio il caso di dire, “all’improvviso il genio.


    Elio Vito deputato di Forza Italia, scrive su Twitter queste parole: “Trovo molto grave che alle #Olimpiadi (!) il tennista #Fognini per autoinsultarsi per un colpo sbagliato abbia utilizzato ripetutamente l’espressione “fr***o” chiaramente omofoba. Poi si è scusato, ma evidentemente il #DdlZan serve, subito, anche per lo sport!“. Quindi se uno si insulta da solo si deve chiedere scusa (o chiede scusa agli altri o addirittura ad una comunità intera) e non basta manco quello: serve un Ddl Zan per lo sport.

    Una legge due volte ad hoc
    Come se nello sport, in particolare quello italiano, qualcuno sia mai stato escluso perché gay. In cosa consterebbe, poi, un Ddl Zan ad hoc per lo sport? Mettere nei regolamenti che anche gli uomini possono giocare nelle categorie femminili se si percepiscono come donne? … Vito, ti diamo una notizia: ci siamo molto vicini. Ma lascia in pace Fognini che ha già le sue gatte da pelare.

    notizia da:ilprimatonazionale.it


  • Font Size
    #2
    Tokyo 2020 . L'atleta italiano dell'anno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci voleva proprio il ddl Zan, finalmente una legge che tocca i veri temi e problemi della nazione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mauri954 View Post
        Ci voleva proprio il ddl Zan, finalmente una legge che tocca i veri temi e problemi della nazione.
        Si guarda ... una vergogna senza misura questa moda dei giorni nostri .

        c'è il mondo in crisi economica che non ha ancora mostrato glie ffetti ma sono profondi ed a lungo termine ... c'è sto caxx di virus che ci accompagnerà per anni ... problemi a non finire e noi abbiamo una classe politica che si concentra su ste scemenze zan ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Siamo al paradosso...come se uno si da del demente da solo e viene fuori un putiferio perché i malati di mente, di demenza senile, quelli di alzheimer e gli psicopatici si sentono offesi.
          E loro o chi per loro...pretendono le più umili scuse invocando una legge ad hoc per far finire la becera usanza di darsi del demente da solo....
          Credo che le parole debbano stare nella frase e nel contesto in cui sono state pronunciate per capirne il senso...a patto che qualcuno abbia ancora il buon senso di dargli il giusto senso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono fr***o sono fr***o sono fr***o.... e adesso invocate pure De Zan, e già che ci siete Bruno Pizzul, Enrico Ameri, Sandro Ciotti e anche Caressa e Bergomi va
            mavadaviaiciapet valà

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post
              Sono fr***o sono fr***o sono fr***o.... e adesso invocate pure De Zan, e già che ci siete Bruno Pizzul, Enrico Ameri, Sandro Ciotti e anche Caressa e Bergomi va
              mavadaviaiciapet valà
              E auro bulbarelli dove lo mettiamo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                E auro bulbarelli dove lo mettiamo?
                Ah ecco, pure lui, invocate invocate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post

                  Ah ecco, pure lui, invocate invocate
                  Che lui valeva per 4 come peso ah,ah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Si guarda ... una vergogna senza misura questa moda dei giorni nostri .

                    c'è il mondo in crisi economica che non ha ancora mostrato glie ffetti ma sono profondi ed a lungo termine ... c'è sto caxx di virus che ci accompagnerà per anni ... problemi a non finire e noi abbiamo una classe politica che si concentra su ste scemenze zan ???
                    Ci vogliono semplicemente abituare a prenderlo dietro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Boh, io sarò sbagliato, ma anche ieri, mio figlio di 7 anni ha dato un bel botto con il suo 65 da cross, tentava di chiudere un doppio.

                      Dopo averlo raccolto, e aver visto che tutto era ok, solita frase di circostanza, "è uno sport duro, o lo accetti, oppure c'è sempre il balletto, roba da finocchi"...

                      Sono un serio candidato per andare in carcere con il DDL Zan.....

                      P.s. ha ripreso a girare, e il doppio, di quarta, l'ha poi chiuso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dopo che ha vinto l'oro tutto passa in secondo piano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sempre a guardare il pelo nell'uovo con sto politicamente corretto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by michi14 View Post
                            Boh, io sarò sbagliato, ma anche ieri, mio figlio di 7 anni ha dato un bel botto con il suo 65 da cross, tentava di chiudere un doppio.

                            Dopo averlo raccolto, e aver visto che tutto era ok, solita frase di circostanza, "è uno sport duro, o lo accetti, oppure c'è sempre il balletto, roba da finocchi"...

                            Sono un serio candidato per andare in carcere con il DDL Zan.....

                            P.s. ha ripreso a girare, e il doppio, di quarta, l'ha poi chiuso...
                            Sarò fatto male io ma...non ci vedo niente di così estremamente sbagliato.
                            Certo in un mondo perfetto forse lo sarebbe
                            Però...se ci pensi....se fai la conta di quanti gay ci sono nel balletto e quanti nel motocross....credo che ...alla fine tu abbia semplicemente detto la verità

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Sarò fatto male io ma...non ci vedo niente di così estremamente sbagliato.
                              Certo in un mondo perfetto forse lo sarebbe
                              Però...se ci pensi....se fai la conta di quanti gay ci sono nel balletto e quanti nel motocross....credo che ...alla fine tu abbia semplicemente detto la verità
                              Mi hai fatto morire!!!!

                              In effetti, è un concetto semplice, ma non ci avevo mai pensato....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X