Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho salvato la vita 2 volte ad un uomo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Venite a guidare in riviera di questi tempi vedete quanti salvataggi fate in una giornata
    la prima volta che c'ho guidato (abituato ai miei paesini e campagna del cacchio) momenti me la facevo sotto...
    Tutti parevano volersi suicidare sotto alla mia macchina...pedoni,animali motorini...tutto!!!!
    Messa via la macchina mi son fatto 3 cocktail di fila per riprendermi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      la prima volta che c'ho guidato (abituato ai miei paesini e campagna del cacchio) momenti me la facevo sotto...
      Tutti parevano volersi suicidare sotto alla mia macchina...pedoni,animali motorini...tutto!!!!
      Messa via la macchina mi son fatto 3 cocktail di fila per riprendermi
      Ho avuto la stessa reazione la prima estate che ho passato qua

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Solo due cose

        1) "un ragazzo straniero quando sono a 15 metri dalle strisce pedonali non traversa?

        FRENATONA, borraccia dell'acqua che quasi mi sfonda il cruscotto.....

        QUi hai sbagliato
        Concordo ... non solo Straniero ossia Negher ma anche ...

        Originally posted by mito22 View Post
        2° salvataggio

        Zen trentino... abbasso il finestrino e con tono gentile e pacato di chi ha scampato una possibile tragedia gli faccio 'testa di *****, se vuoi morire parcheggio qua a fianco'
        Un Minipony da DDL ZEN

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Concordo ... non solo Straniero ossia Negher ma anche ...



          Un Minipony da DDL ZEN
          non essendo razzista ci metto tutti gli stranieri ,così non si sbaglia.
          Per come tutti trattano e han trattato l'Italia in questi anni si meritano questo ed altro

          Comment


          • Font Size
            #20
            una volta c'era una barzelletta più o meno così

            - se vedi del sangue sulla strada come fai a capire se hanno investito un ( etnia a vostra scelta ) o un cane.. ?

            - se hanno investito un cane vedi anche i segni dela frenata....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Che faceva il pari con quella:

              Sai che a Bossi gli hanno trovato del sangue terone ? ... sul paraurti dell'auto, però!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ace View Post
                una volta c'era una barzelletta più o meno così

                - se vedi del sangue sulla strada come fai a capire se hanno investito un ( etnia a vostra scelta ) o un cane.. ?

                - se hanno investito un cane vedi anche i segni dela frenata....

                faccio mia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La gente oggi è totalmente fulminata, vedo più gente fare video chiamate mentre guida piuttosto che guardare la strada Una volta uno di questi fulminati non si ferma allo stop, alchè lo suono e lo mando a fanculo, in tutta risposta mi dice:"non si corre in auto..."

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    La gente oggi è totalmente fulminata, vedo più gente fare video chiamate mentre guida piuttosto che guardare la strada Una volta uno di questi fulminati non si ferma allo stop, alchè lo suono e lo mando a fanculo, in tutta risposta mi dice:"non si corre in auto..."
                    e li dovevi scendere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by marcokawa41 View Post
                      A parte tutto la gente sta veramente male, c è da avere paura ad andare in giro.... sembra una frase fatta , ma ci sono soggetti veramente improponibili per strada
                      quotone...
                      stamattina vedo una macchina che entra in rotonda a velocità assurda non mette freccia e quasi mi centra (io fermo a dare precedenza)...
                      la tipa stava guardando il telefono e non la strada....l'odio mi è montato dentro...

                      Ma poi mi sono detto...mi è andata bene stavolta, ma se ero in moto??

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X