Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(serio) help per vendita all'estero della moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stai attento fai bene prima vedi i soldi sul conto poi fai venire il corriere

Comment

• Font Size
      Attenzione che un bonifico pu? essere annullato dal richiedente anche dopo 2 settimane....
      Last edited by mbias60; 03-08-06, 12:40.

Comment

• Font Size
        anche se quando ? arrivato faccio girare i soldi su un altro conto corrente?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz!
          anche se quando ? arrivato faccio girare i soldi su un altro conto corrente?
          Tutte le transazioni bancarie sono virtuali e quindi tu puoi anche ritirare il contante ma se il richiedente chiede, motivandolo adeguatamente, lo storno del bonifico, in 2 giorni dal tuo conto prelevano la cifra precedentemente accreditata...e chiaro che prima dovrebbero avvertirti dell'operazione di addebito che stanno per effettuare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mbias60
            Tutte le transazioni bancarie sono virtuali e quindi tu puoi anche ritirare il contante ma se il richiedente chiede, motivandolo adeguatamente, lo storno del bonifico, in 2 giorni dal tuo conto prelevano la cifra precedentemente accreditata...e chiaro che prima dovrebbero avvertirti dell'operazione di addebito che stanno per effettuare.
            si ma un qualche tipo di sicurezza dovrei averlo lo stesso...io quando lascio la moto ho comunque le mail che mi ha inviato...o anche quelle non valgono nulla?

Comment

X
            Working...
            X