Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca74 [AFTERBIKE] e la parola data:CAZZATE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Luca74 [AFTERBIKE] e la parola data:CAZZATE!

Non sto a scendere nei particolari, ma Luca74, titolare della ditta romana Afterbike, dopo telefonate tra me e il titolare 'Davide ok, Davide fai tu, hai carta bianca' e cose del genere, si tira clamorosamente indietro dalla sponsorizzazione del team... perch? fatti due conti la cosa ? troppo onerosa (anche perch? sia io che Jacque vogliamo cose regolari)...

Quando ho detto a Luca74 (il titolare di afterbike) che allora veniva meno alla parola data, mi ha detto 'Io vengo meno?Ah,ah,ah...'

Complimenti per l'onesta, la velocit? di far due conti.. e se il buon giorno si vede dal mattino.. azz.. tanti auguri per la nuova attivit?...

Chiedo scusa ad AndreaRS250 per avergli rotto le palle per fare la livrea delle moto del team con un logo che non avranno...

Per me la parola di una persona conta pi? dei contratti, dei soldi e di tante cose...
    Per altri evidentemente no...

(Siamo quindi in cerca di una collaborazione o uno sponsor tecnico).

• Font Size
    Ma guarda io i fatti non li conosco, magari andava proprio oltre le sue spese....e a dovuto rinunciare! Mi spiace un sacco! Se avessi i soldi sponsorizzerei io il tutto, ma non ho un soldo!

Comment

• Font Size
      che dire... per il tempo speso nella moto nn c'? problema... ? pur sempre un esercizio...
      per il resto mi dispiace che se c'era una parola data... aspetto pi? notizie.

Comment

• Font Size
        Non so che tipo di parola c'? stata ma se t'ha detto che doveva fare i conti immagino che non ti abbia detto si al 100%
        diverso ? fare una promessa avendo dato la sicurezza totale e poi tirarsi indietro

non so quale dei 2casi sia

Comment

• Font Size
          Mito, mi spiace!!!

Solo che di gente cos? ne troverai parecchia... purtroppo non tutti danno lo stesso significato alla parola data.

Per alcuni conta, altri non si fanno problemi a fare la faccia tosta e rimangiarsela.

Hai fatto bene a scrivere questa cosa in pubblico, direi che ? un buon inizio della fine per la sua attivit?!

Comment

• Font Size
            Magari voleva qualcosa di GONFIO che invece gli ? stato negato!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rabbia
              Magari voleva qualcosa di GONFIO che invece gli ? stato negato!!!
              Non so ma quando si tratta di sponsorizzazioni non c'? nessuno che te la fa al pari...

Comment

• Font Size
                Rabbia... io non so nulla.. so solo che non voglio la finanza in casa per una cacchio di forcella ohlins...

No ragazzi... non ci siamo capiti.. se uno ti dice, OK, SI FA, HAI CARTA BIANCA... ? una cosa... mi pare.. senn? mi di si diceva.. ok dai, forse facciamo, faccio due conti e ti dico...

Come mi girano quando vogliono farmi passare per quello che non capisce, cosa che non mi pare di essere tra l'altro!

Comment

• Font Size
                  ....... La parola data......

Non per tutti ha lo stesso significato, purtroppo.........

Non tutti pensano prima di dire "No problem" e poi magari devono tirarsi in dietro.....

Non conosco la storia.... ma conosco gente che per la parola data farebbe salti mortali e carte false....

Comment

• Font Size
                    Ti capisco Davide, soprattutto sul discorso parola data e fiducia specie nel lavoro, solo che oggi non c'? pi? nessuno che neppure tiene fede ai contratti scritti figurati alla parola data...

Comment

• Font Size
                      Ma porco...e io che pensavo al primo vero sponsor del team!!!!

Comment

• Font Size
                        beh vorra dire che ha perso un po di clienti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze
                          Ti capisco Davide, soprattutto sul discorso parola data e fiducia specie nel lavoro, solo che oggi non c'? pi? nessuno che neppure tiene fede ai contratti scritti figurati alla parola data...
                          Bell'inizio per uno che mette su una ditta di vendita on line di pezzi da moto... e che a dir suo doveva far chiudere carpi moto.. sai che roba...

Comment

• Font Size
                            Hai presente il detto:
                            NON DIRE GATTO FINCHE' NON L'HAI NEL SACCO???

Ecco... andando a sponsor mi sono reso conto che fino a che non hanno firmato il contratto tutto pu? succedere... anche da 10.000 euro a 0!!!

Non parlo esclusivamente di qs caso ma molti sono inaffidabili... sigh!!!

Comment

• Font Size
                              Rabbia, anche questo ? vero.. ma visto che io e luca ci sentiamo da ottobre, ? un utente, lo consideravo un amico e tutto...

Prendermi per le palle.. non mi sta molto bene.. sponsors o no.. preferivo mi dicesse che non si faceva o di far conti.. mi scazzava ma non succedeva nulla...

Fino all'una di questo pomeriggio si parlava di che pezzi mi servivano, ecc. ecc. e poi.. boh... Ho ordinato 60 cazzo di euro di patch da mettere sulla tuta... mi doveva mandare 500 biglietti da visita...

Cmq. non ho bisogno di persone che valgono poco per andare avanti...

Comment

X
                              Working...
                              X