Non sto a scendere nei particolari, ma Luca74, titolare della ditta romana Afterbike, dopo telefonate tra me e il titolare 'Davide ok, Davide fai tu, hai carta bianca' e cose del genere, si tira clamorosamente indietro dalla sponsorizzazione del team... perch? fatti due conti la cosa ? troppo onerosa (anche perch? sia io che Jacque vogliamo cose regolari)...
Quando ho detto a Luca74 (il titolare di afterbike) che allora veniva meno alla parola data, mi ha detto 'Io vengo meno?Ah,ah,ah...'
Complimenti per l'onesta, la velocit? di far due conti.. e se il buon giorno si vede dal mattino.. azz.. tanti auguri per la nuova attivit?...
Chiedo scusa ad AndreaRS250 per avergli rotto le palle per fare la livrea delle moto del team con un logo che non avranno...
Per me la parola di una persona conta pi? dei contratti, dei soldi e di tante cose...
Per altri evidentemente no...
(Siamo quindi in cerca di una collaborazione o uno sponsor tecnico).
Quando ho detto a Luca74 (il titolare di afterbike) che allora veniva meno alla parola data, mi ha detto 'Io vengo meno?Ah,ah,ah...'
Complimenti per l'onesta, la velocit? di far due conti.. e se il buon giorno si vede dal mattino.. azz.. tanti auguri per la nuova attivit?...
Chiedo scusa ad AndreaRS250 per avergli rotto le palle per fare la livrea delle moto del team con un logo che non avranno...
Per me la parola di una persona conta pi? dei contratti, dei soldi e di tante cose...
Per altri evidentemente no...
(Siamo quindi in cerca di una collaborazione o uno sponsor tecnico).
Comment