Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca74 [AFTERBIKE] e la parola data:CAZZATE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtoppo la "parola" al giorno d'oggi sembra non avere alcun valore .... si va giu' di fax e controfax ..... certo che quando c'e' di mezzo la passione per un settore come quello della moto (tu davide vedo che ce ne metti molta) dispiace quando ci si sente presi in giro e condivido il tuo malumore!!!

Comment

• Font Size
      Sponsor? Quando ne hai uno, tienitelo a vita...anche se ti da 4 soldi bucati.

SOn tempi duri per l'economia in generale, lo so perche' stai vedendo quanta fatica si fa a chiedere mezza sponsorizzazzione bucata.......

Cosa ti devo dire Davide? chi fa da se fa per tre, non perdete la grinta e la voglia di fare...piuttosto incidetele a mano ma fatevi ste carene come piu' vi paicciono...studiate una nuova livrea, insomma, fatele voi, e provate a sostenere qualche gare da soli. Dovrete ridurre le gare? fa niente...ne farete meno, ma non privatevi di questa soddisfazione solo per una persona che vi ha dato buca.

PS: bella pubblicita' che s'e' fatto l'amico friz...

Comment

• Font Size
        Suzu... certo.. non preoccuparti che non mi faccio mica buttar gi?.. mi incazzo come una iena e basta...

Si bella figura.. bel coglione anche io che gli ho dato un p? di dritte su chi contattare per questo e per quello... bah...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Cmq. non ho bisogno di persone che valgono poco per andare avanti...
          Grande verit?... fuori dalle palle subito!!!

Comment

• Font Size
            bhe ma il diretto interessato non ha nemmeno il coraggio di una replica...

Comment

• Font Size
              Se vuoi un qualche soldino te lo mando pure e metti il mio nick sulla carena....ma non chiedermi troppo...

Comment

• Font Size
                mi dispiace molto mito per la tua disavventura ! spero che riuscirai a trovare un nuovo sponsor prestissimo....

Comment

• Font Size
                  mito manda al tizio il link del post che se viene qui gli si dicono due cosine sulla correttezza, manco mi va di andare sul suo sito a scrivergli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gst70
                    Una persona cos? non merita di scrivere balle sul nostro forum! BANNATO trallall?...

verna.. grazie del pensiero... lascia stare..

Tengo.. speriamo... speriamo caspita..

Senn? cazz.. il webmaster di DAIDEGAS che va in giro in bici perch? ? senza moto..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Originally posted by gst70
                      Una persona cos? non merita di scrivere balle sul nostro forum! BANNATO trallall?...

verna.. grazie del pensiero... lascia stare..

Tengo.. speriamo... speriamo caspita..

Senn? cazz.. il webmaster di DAIDEGAS che va in giro in bici perch? ? senza moto..
                      Mi sembra eccessivo non dare neanche il diritto di replica...

Comment

• Font Size
                        Hehe...per? dai...in bicicletta con un bell'adesivo daidegas..mittico!

Comment

• Font Size
                          Simone.. na... per farmi ancora prendere per le palle?Per farmi il sangue cattivo?Na.. non ne ho bisogno...

E poi io sono cattivo e antidemocratico... scusa, vado a bere un p? di idromele e di ambrosia...

Comment

• Font Size
                            stavolta mi hai deluso Mito... E non solo perch? so come stanno le cose...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Smuffin
                              stavolta mi hai deluso Mito... E non solo perch? so come stanno le cose...
                              SAI COME STANNO LE COSE?Ah si?E come stanno le cose stella?

Non sopporto chi butta l? 'ste frasi.. parla io non ho NULLA da nascondere, e sono solito dire le cose come stanno... forse non sempre sono paziente ma faccio quello che dico e dico quello che penso!

Comment

• Font Size
                                come ho detto anche a Mito, io avevo dato un occhio al loro sito dopo la pubblicit? vista qui su DDG, e mi servivano due cosette che stavo per ordinare, ebbene ora col cavolo che lo faro', a mio avviso la mancanza di seriet? che ci ha raccontato Mito potrebbe ripresentarsi anche per un mio ordine, quindi gli ho scritto che non avrei preso nulla da loro!

forse non mi cagheranno o penseranno un cojone di meno...beh rimane il fatto che io non ci prendo nulla!

Comment

X
                                Working...
                                X