Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torneremo in Thailandia, ma senza crema solare: multe da 2.600€

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    boh a me hanno detto tutte e 3 coppie bangkok...roba che appena rientrato sentivi la necessità di farti la doccia
    Forse il caldo umido...anche a Milano quando è afoso rientri appicicaticcio....comunque non discuto che in 20anni le cose possano cambiare.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by omarMT01 View Post

      Forse il caldo umido...anche a Milano quando è afoso rientri appicicaticcio....comunque non discuto che in 20anni le cose possano cambiare.
      un conto è l'appiccicaticcio,un altro quello che mi hanno descritto loro.
      magari conta anche il periodo dell'anno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        boh a me hanno detto tutte e 3 coppie bangkok...roba che appena rientrato sentivi la necessità di farti la doccia
        Patpong é a Bangkok....prova con google e capisci

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nigel76 View Post

          Patpong é a Bangkok....prova con google e capisci
          si si so cos'è

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Onestamente ,pur non piacendomi il modello di donna "thai" le avessi beccate in disco ai tempi le avrei cricate tutte 4 o 5

            Mi hai ricordato mille anni fa...ero al bancone del bar della discoteca...dopo 4 tennent's non avevo tanto autofocus,da lontano vidi al nostro tavolo una stragnocca...partii a razzo ma mentre mi avvicinavo piano piano scorgevo qualcosa di strano...arrivato a pochi metri feci una manovra che "test dell'alce scansati proprio"
            Agevolo video

            era un TRANS...te credo che era alto quanto me
            Nell'evitare il tutto momenti cado in quanto c'era un gradino per salire al tavolo.
            C'è da dire inoltre che è certamente meno pericoloso trovarsi di fronte un fragile trans tailandese con velleità su chi ha di fronte ...rispetto ad un esuberante e corporuto trans sudamericano

            Comment

            X
            Working...
            X