Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mr Diplomazia.........ovvero my self.....si ? un po' sferragliato i cojotes di leggere ogni 3 x 2 sti post che imho non portano a nulla....se non a buttare ANCORA benzina sul fuoco,come se non ci fosse abb.caldo........
.....io ho le mie idee sulla questione Gio-Dave,ma stare ogni giorno a rivangare la cosa....minchia che palle.....ma che pensate di ottenere???
Si fa a chi sta di qua e chi sta di la????
Io le mie idee sulle due persone in questione.....gliele dico "nel muso" o al limite me le tengo per me......
Credete che non mi dispiaccia che Gio se ne sia andato(o sia stato allontanato,mettela come meglio vi piace)?certo che mi dispiace....
Ma stare a dire ogni 3x2 "povero gio" oppure "dave cazzuto",non serve a UNA SEGA....
E' una cosa tra loro DUE e LORO DUE.....SE VOGLIONO risolvono....
ok mah....ritorno nella mia funzione di creatore di post "inutili" e/o spara cazzate gratuite....che ? meglio
La seconda da sx ? interessante.. l'ultima a dx.. ormai gi? strafatta dai peppe..
dav la sara la porto cn me su a trento uno di questi week end che viene,e' una delle poche che conosco che ha un pelo di cervello,sn ospite da un certo max detto il killer nn so se hai presente!!!
Comment