Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro toscano per la via del chianti e rientro dalla garfagnana

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gabe75 View Post
    Sono cresciuto nel frattempo.......
    È d'obbligo un avatar contemporaneo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MAX_rr View Post
      È d'obbligo un avatar contemporaneo
      Come il tuo?

      E' un foto fatta due anni fa, probabilmente non rende bene...... provvederò

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gabe75 View Post

        Come il tuo?

        E' un foto fatta due anni fa, probabilmente non rende bene...... provvederò
        Devo ancora scaricare i video dalla gopro... Magari da li trovi una immagine buona 😎

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Come il tuo?

          E' un foto fatta due anni fa, probabilmente non rende bene...... provvederò
          No no attivati perché quello di ieri è un possente piegatore, l'attuale sembra uno scooterista

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TTURBOJJ View Post
            Siccome il mio socio non voleva lasciare la moto scoperta alla notte..si è preoccupato di prenotare all'hote athena di siena (davvero bellissimo e dentro le mura della città) consigliato per tutto tranne il prezzo,ma essendo un 4 stelle ci sta tutto dato anche il trattamento con terrazza per aperitivo ecc...

            Vi consiglio anche un posto dove mangiare la carne moooolto, ma moooolto buona, in centro spendendo il giusto e non cadendo in una trappola da turisti:

            https://www.ristorantenumerounico.it/

            qui sotto la fotina della piccola bistecchina che abbiamo mangiato:




            Vicinissimo a piazza del campo, in una laterale dove non c'è confusione e si sta da dio...consigliato anche il sirah super tuscan..davvero buono (giusto Dianutte88 ,non diciamolo ai veneti )
            Io quando vado a Siena mi fermo a Palazzo Borghesi, vicino al duomo, molto bello, tutto d'epoca, e non costa una follia. Oltretutto è una residenza, hai le chiavi in tasca e vai, vieni come ti pare, unica cosa la colazione va su ordinazione, niente buffet, e non è al top, però il posto è piacevolissimo.
            Sto ristorante che posti non lo conoscevo, me lo segno assolutamente e lo proverò presto ancor piu assolutamente, visto che mia figlia si trasferisce a Siena per un mese col nuovo moroso e andrò a trovarla.
            Dico che mi manda SuperTurbo, ok? ​​​​​​​

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Azz Gabe.. adesso capisco perché tocca agevolmente il ginocchio.

              Quanto è alto l'idraulico?
              Ah ma allora pure Supergabe è nel club dei selleroni insieme a me e mito22, wellcum, ops, welkom tra noi Supergá

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bel giro complimenti!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  bello!!! ma continuerai il viaggio anche oggi o torni operativo? anche noi abbiamo fatto un bel weekend con Simona199 e annette !! se non l'han già fatto loro più tardi metteremo qualche foto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by springer View Post

                    Io quando vado a Siena mi fermo a Palazzo Borghesi, vicino al duomo, molto bello, tutto d'epoca, e non costa una follia. Oltretutto è una residenza, hai le chiavi in tasca e vai, vieni come ti pare, unica cosa la colazione va su ordinazione, niente buffet, e non è al top, però il posto è piacevolissimo.
                    Sto ristorante che posti non lo conoscevo, me lo segno assolutamente e lo proverò presto ancor piu assolutamente, visto che mia figlia si trasferisce a Siena per un mese col nuovo moroso e andrò a trovarla.
                    Dico che mi manda SuperTurbo, ok?
                    Buono a sapersi Springer!! io mi segno quello che hai detto te!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Poi fammi sapere!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ari_ado View Post
                        Bel giro complimenti!!!
                        Grazie Ari!!

                        davvero meravigliosa la toscana..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by TTURBOJJ View Post
                          Inoltre ovviamente qualche foto dei posti e della mia muccona sempre al top
































                          Grande... belle foto... ottimo braccialetto portafortuna daidegas

                          Azz.. in cima al passo il meteo non pareva dei migliori eh?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Dianutte88 View Post
                            bello!!! ma continuerai il viaggio anche oggi o torni operativo? anche noi abbiamo fatto un bel weekend con Simona199 e annette !! se non l'han già fatto loro più tardi metteremo qualche foto
                            Oggi a gas aperto... Sono in ufficio in call continue a Bologna.. Per arrivare avevo il coltello tra i denti😂😂😂 sono in zona fiera e ogni volta qui quando c'è una manifestazione sii blocca tutto


                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by TTURBOJJ View Post
                              Siccome il mio socio non voleva lasciare la moto scoperta alla notte..si è preoccupato di prenotare all'hote athena di siena (davvero bellissimo e dentro le mura della città) consigliato per tutto tranne il prezzo,ma essendo un 4 stelle ci sta tutto dato anche il trattamento con terrazza per aperitivo ecc...

                              Vi consiglio anche un posto dove mangiare la carne moooolto, ma moooolto buona, in centro spendendo il giusto e non cadendo in una trappola da turisti:

                              https://www.ristorantenumerounico.it/

                              qui sotto la fotina della piccola bistecchina che abbiamo mangiato:




                              Vicinissimo a piazza del campo, in una laterale dove non c'è confusione e si sta da dio...consigliato anche il sirah super tuscan..davvero buono (giusto Dianutte88 ,non diciamolo ai veneti )

                              ​​​​​​​
                              Ah specialità VEGAN!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by TTURBOJJ View Post
                                Conoscete per caso questi lestofanti

                                Gabe75
                                Quello di dx è ex banda della magliana vero?

                                Va piano su strada immagino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X