Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io 4 di AIKIDO...pero da tre cio? da quando sono pap? non faccio pi? niente...ma se mettiamo il davide a schivare i colpi penso sia meglio ....tanto lui e una scheggia..schiva tutto....
un mio conoscente durante un periodo di ferie a LONDRA di due mesi.....tra cazzeggio e imbarcate varie....rimorchia una tipa davvero gnocca all'HIPPODROME....nota discoteca del posto....si sbronzano....si...pomiciano.....lui la invita nel suo albergo...si docciano...e dopo....se ne vanno a letto......e li dramma dei dramma....il lei di nome PAOLA...e un lui.........azzoooooooooooooo.....
lezione importante : mai fidarsi delle strafighe che ci stanno subito
un mio conoscente durante un periodo di ferie a LONDRA di due mesi.....tra cazzeggio e imbarcate varie....rimorchia una tipa davvero gnocca all'HIPPODROME....nota discoteca del posto....si sbronzano....si...pomiciano.....lui la invita nel suo albergo...si docciano...e dopo....se ne vanno a letto......e li dramma dei dramma....il lei di nome PAOLA...e un lui.........azzoooooooooooooo.....
ciao
mi auguro che essendo astemio quindi non bevendo e non sbronzandomi forse sarei riuscito a rimanere lucido e a vedere prima le differenze tra un lui ed una lei
Comment