Originally posted by maxfz6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voi come vi comportereste...
Collapse
X
-
Originally posted by williamsse al posto del dhea prendevi del DECADURABOLIN vedevi te com'eri ancora piu inferocito e qualche 10 kg in piu!!!
E pugni in mezzo al petto..
Comment
-
l'importante e' che ne sei uscito indenne,nn toccarla mai piu quella roba mi raccomando,a me fa schifo e paura allo stesso tempo,se solo penso che usandola si corre il rischio di rimanere sterile oltre ai vari tumori ecc,ecc,mi viene la pelle d'oca!!!Originally posted by maxfz6seeee se prendevo quello....tiravo su le mattonelle a colpi di lingua...ma si willi acqua passata....non macina pi? tu sai no...
Comment
-
Originally posted by maxfz6vallo a chiedere alle braccia dei mie dipendenti con dieci anni di meno vedi m?..
Dai mi metto a fare flessioni e pesi una settimana vengo su ti fotto e son contento..
Si ma i tuoi dipendenti.. ? come picchiare un bambino che caga!
Comment
-
dav allenati che quando vengo su mi tieni un po i PAO e mi fai allenare cn un po di calci e pugni!!!sai cosa sono i PAO???Originally posted by mito22Dai mi metto a fare flessioni e pesi una settimana vengo su ti fotto e son contento..
Si ma i tuoi dipendenti.. ? come picchiare un bambino che caga!
Comment
-
daccordo e ti quoto in pieno vedi siamo grandi grossi e kattivi....ma il buon senso non ci manca...bisogna solo farlo capire alle persone che ci giudicano....grande willi...Originally posted by williamsl'importante e' che ne sei uscito indenne,nn toccarla mai piu quella roba mi raccomando,a me fa schifo e paura allo stesso tempo,se solo penso che usandola si corre il rischio di rimanere sterile oltre ai vari tumori ecc,ecc,mi viene la pelle d'oca!!!
Comment
-
Originally posted by maxfz6daccordo e ti quoto in pieno vedi siamo grandi grossi e kattivi....ma il buon senso non ci manca...bisogna solo farlo capire alle persone che ci giudicano....grande willi...
Na.. siete anche gnorantacci.. ma ve bene cos?.. ah,ah...
Comment
-
nn penso max,su di me nn ci contare,faccio la THAY BOXE da soli 2 anni,ho un po paura di fare a botte,ho paura di prenderle!!!Originally posted by maxfz6willi sai gente che tiriamo su noi due se facessimo un po di cazzeggio insieme.....
)))))))))
Comment
X

Comment