Originally posted by maxfz6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voi come vi comportereste...
Collapse
X
-
Originally posted by williamsse al posto del dhea prendevi del DECADURABOLIN vedevi te com'eri ancora piu inferocito e qualche 10 kg in piu!!!
E pugni in mezzo al petto..
Comment
-
Originally posted by maxfz6seeee se prendevo quello....tiravo su le mattonelle a colpi di lingua...ma si willi acqua passata....non macina pi? tu sai no...
Comment
-
Originally posted by maxfz6vallo a chiedere alle braccia dei mie dipendenti con dieci anni di meno vedi m?..
Dai mi metto a fare flessioni e pesi una settimana vengo su ti fotto e son contento..
Si ma i tuoi dipendenti.. ? come picchiare un bambino che caga!
Comment
-
Originally posted by mito22Dai mi metto a fare flessioni e pesi una settimana vengo su ti fotto e son contento..
Si ma i tuoi dipendenti.. ? come picchiare un bambino che caga!
Comment
-
Originally posted by williamsl'importante e' che ne sei uscito indenne,nn toccarla mai piu quella roba mi raccomando,a me fa schifo e paura allo stesso tempo,se solo penso che usandola si corre il rischio di rimanere sterile oltre ai vari tumori ecc,ecc,mi viene la pelle d'oca!!!
Comment
-
Originally posted by maxfz6daccordo e ti quoto in pieno vedi siamo grandi grossi e kattivi....ma il buon senso non ci manca...bisogna solo farlo capire alle persone che ci giudicano....grande willi...
Na.. siete anche gnorantacci.. ma ve bene cos?.. ah,ah...
Comment
-
Originally posted by maxfz6willi sai gente che tiriamo su noi due se facessimo un po di cazzeggio insieme.....)))))))))
Comment
X
Comment