Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRESERVATIVO toglierlo di nascosto, REATO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AG_KTM View Post

Vedo con dispiacere che sei ossessionato dall'omosessualità. Nonostante abbia ricevuto anche avances da persone del mio stesso sesso, ho sempre declinato l'invito. E sono sposato da ben più di 3 anni...
    allora vai a rompere i cojoni a tua moglie e lascia stare me
    Non sono ossessionato io...sei tu che mi stai addosso e mi cerchi di continuo...che devo pensarE?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Va ch eil preservativo si usa anche con la propria compagna\fidanzata e anche a età attorno ai 18 eh...mica solo quando si mette le corna...
      Il discorso che facevo io è che se una ti "incastra" (e ne conosco almeno 3 di casi come questi) tu che colpa hai? ti succede a 18 anni che gli racconti al futuro figlio?
      Delle discoteche e i mojito? suvvia
      Mi spiegheresti come fa ad "incastrarti" ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Mi spiegheresti come fa ad "incastrarti" ?

L'esempio che avevo fatto è....
        1)stai con una che prende la pillola...smette di prendere la pillola ma non ti dice nulla ------->oooopsss
        2)Oppure ,questo è per quelli più "anzianotti"...lei: vai che oggi "non è giorno"....e invece è in piena ovulazione--------> ooopssss
        3)Oppure salto della quaglia mal riuscito a causa della controparte femminile (il mio amico è diventato babbo così,e li per li e per diversi mesi non era felicissimo)----->oooopssss

Col metodo due una che conosco bene c'ha ripreso "l'uomo" che aveva intenzione pure di entrare in seminario (segno che era tutto saldo tranne che nella fede )
        La battuta sopra era di un film eh

Comment

X
        Working...
        X