Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggio! Chi mi da una mano a scegliere???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...

..poi vabb? ho un paio di amici che me lo farebbero loro....ma mi sa che ricorrerebbero ai chiodi
    perci? penso che le mani addosso...da loro non me le faccio mettere...almeno per i tatuaggi.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by beuccia
      All'inizio pensavo di farmelo fare da una mia amica...ha l'abilitazione...e tutta l'attrezzatura... ma poca fantasia..perci? penso che alla fine andr? in viale verona...magari uno di questi giorni ci passo e vado a farmi un'idea....
      io li ho fatti quasi tutti in viale verona, il tatuatore oltre che bravissimo e molto professionale, sempre super soddisfatto dei suoi lavori. Ne ho fatto uno al polso alla Tattoo Convention a Milano e il tipo che me lo fa fatto mi ha quasi rovinato. Per fortuna il tatuatore in viale verona me lo ha messo a posto, ora ? perfetto.
      Te lo consiglio vivamente, magari paghi un poco di pi? ma vai proprio sul sicuro. zero sbavature, studio pulito, simpaticissimi. Meglio qualche euro in pi? per qualcosa che dura per sempre, altrimenti a correggere si spende sempre e il risultato non ? ottimo.
      Ps:
      occhio agli amici, ho visto con i miei occhi delle cose ignobili. Un conto ? disegnare su carta, un altro su pelle. Inoltre avere tutta l'attrezzatura vuol dire aver speso almeno 10mila euro per autoclave e altro.
      vai in viale verona che non sbagli

Comment

• Font Size
        sinceramente per la forma che hanno questi tatuaggi non mi ispirano molto nella zona che hai scelto tu... poi boh.. non saprei... forse in quella zona come ti hanno detto altri ci vedo meglio qualcosa di allungato

Comment

• Font Size
          Originally posted by beuccia
          All'inizio pensavo di farmelo fare da una mia amica...ha l'abilitazione...e tutta l'attrezzatura... ma poca fantasia..perci? penso che alla fine andr? in viale verona...magari uno di questi giorni ci passo e vado a farmi un'idea....
          vai al vertigo! assolutamente! che il Lobo ? bravissimo!

io ci devo andare a settembre
          Last edited by AcidSide; 02-08-06, 12:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by duck
            PRINT SCREEN
            eccolo la'

Comment

• Font Size
              Mah!!

Sicuramente in quella zona ci va qualcosa di allungato verso i fianchi... devo provare a vedere come trasformarli in modo da avere qualcosa di "originale" nel mezzo e poi allungarli con qualcosa ai lati...

mi sa che l'unica ? farmi consigliare da loro ... come mi ha detto qualcuno di voi

Comment

• Font Size
                Per il discorso eventuale gravidanza..... a parte che mi manca la materia prima al momento....eventualmente NON MANGIO
                da quelle parti ce l'ha anche una mia amica che ha avuto una bimba 2 anni fa....ma niente smagliature...boh forse ? questione di costituzione? sperem ben...

Comment

• Font Size
                  minimo, senno fai come me con un unico tatuaggio mi son pienato dalla spalla al gomito piu lungo di cosi' si muore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01
                    minimo, senno fai come me con un unico tatuaggio mi son pienato dalla spalla al gomito piu lungo di cosi' si muore

ah per?!!!

Comment

X
                    Working...
                    X