Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perché si piange quando si è tristi? La risposta di uno studio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gio_k36 View Post

    Pian piano sto cercando di imparare ad essere meno "frignona"...però cazzarola è difficile
    Capisco perfettamente!
    Ma alla fine che male c'è? E poi lo dice anche la scienza che fa bene!

    Comment


    • Font Size
      #17

      Questo coso lo vendono direttamente insieme alla pezzetta per pulire immagino...

      Vedo già le mogli con il mattarello in mano, o le mamme con la ciabatta, a seconda di chi sia il "versatore"

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ila29 View Post


        Questo coso lo vendono direttamente insieme alla pezzetta per pulire immagino...

        Vedo già le mogli con il mattarello in mano, o le mamme con la ciabatta, a seconda di chi sia il "versatore"
        Pensatone all'americana!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          piago solo per cose estremamente (ma proprio estremamente) gravi,quindi fortunatamente di quelle ne accadono poche.
          Poi uno magari sta male lo stesso

          a volte mi può caitare di avere gli occhi lucidi (senza aprire i rubinetti) e mi può capitare con una canzone,situazione,film e anche mezzi a motore (si la prima volta che ho sentito le motogp dal vero mi sono mezzo commosso)
          Io m sn commossa.. e nn solo la prima volta 😂

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Jiji-biker View Post

            Io m sn commossa.. e nn solo la prima volta 😂
            ieri ho rischiato pure io...ho visto quel caxxo di video di netflix su schumacher....benchè nel complesso il docufilm non sia stato eccezionale,quando han fatto rivedere le immagini del primo mondiale vinto nel 2000...con la musica di sottofondo...mi son partiti 8000 ricordi di quando ero ragazzetto...e quanto stravedevo per michael e la f1...poi ho pensato com'è messo ora...alla ferrari di oggi...a me che son più vecchio mi è andato un moscerino in un occhio
            fanculo netflix,fanculo ferrari e fanculo pure schumacher...caxxo sei andato a fare a sciare quel giorno (voleva andare a fare paracadutismo al posto di scieare a quanto dicono)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              ieri ho rischiato pure io...ho visto quel caxxo di video di netflix su schumacher....benchè nel complesso il docufilm non sia stato eccezionale,quando han fatto rivedere le immagini del primo mondiale vinto nel 2000...con la musica di sottofondo...mi son partiti 8000 ricordi di quando ero ragazzetto...e quanto stravedevo per michael e la f1...poi ho pensato com'è messo ora...alla ferrari di oggi...a me che son più vecchio mi è andato un moscerino in un occhio
              fanculo netflix,fanculo ferrari e fanculo pure schumacher...caxxo sei andato a fare a sciare quel giorno (voleva andare a fare paracadutismo al posto di scieare a quanto dicono)
              Malinconia...eh si!! Però e’ anche bello vivere d emozioni no!!??eh fattelo un piantino ogni tanto su😊😂

              Comment

              X
              Working...
              X