Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh ride la pimpa.....ahahahahahah
non immagina....
ahahhahahahahhahahaha
Minchia Remo in action le fa "baltare" tutte quante
Vai Vai Barbara a fare il puzzle con le valigie.....
hahahahahhahah me la rido come un diavolo ahahahah
giorgio, lo rimandiamo a casa stremato e bianco come un panno lavato e gli si fa vede noi come si porta il cappello
se lele viene giu mi aggrego, anzi se ha bisogno di un posto per dormire nessun problema, credo che fra me e te il posto per un power come lui lo si trovi
Beh, ma con te non funzionerebbe perche non sei Mantovana, qua ? diverso, sono i ragazzi che se lo tirano e non viceversa...
Una volta all'uscita dalla discoteca ho addocchiato una tipa molto carina, guardandomi intorno ho visto che nell'aiuola c'erano dei fiori molto belli e curati...
In fretta e furia ne ho strappati una ventina e mi son precipitato da lei ma non mi sono accorto che alle spalle avevo il buttafuori che aveva assistito al decespugliamento dell'aiuola...
Non ti dico come ? andata a finire...
Comment