Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che LAVORO volevate fare quando eravate bambini?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Azz.. tu non manchi mai.... certo che hai 35 anni e hai già fatto una vita che manco sean connery! tra lavori dei sogni, animali bastasi..
    Mhmm... 35 anni, lavori dei sogni, animali bastasi, che stai a di mito, non è che hai sbagliato a quotare no eh
    io ai 35 mica ci sono ancora arrivato eh

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by springer View Post

      Mhmm... 35 anni, lavori dei sogni, animali bastasi, che stai a di mito, non è che hai sbagliato a quotare no eh
      io ai 35 mica ci sono ancora arrivato eh
      Ah ecco.. scusami.. son vecchio...... dimentico!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...sognavo di fare l'autista/guardia del corpo per una famiglia facoltosa....in qualche modo è andata così

        Diciamo che da allora ho fatto molta strada

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by omarMT01 View Post
          ...sognavo di fare l'autista/guardia del corpo per una famiglia facoltosa....in qualche modo è andata così

          Diciamo che da allora ho fatto molta strada
          Cioè? In qualche modo in che senso?


          Sognavi di fare tipo BATTISTA?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Cioè? In qualche modo in che senso?


            Sognavi di fare tipo BATTISTA?
            Bah, una specie di factotum, dal portare i bambini a scuola, tennis, piscina, occuparsi della gestione della manutenzione della casa, e quando non mi occupavo della famiglia facevo lo stesso in ufficio, manutenzione, parco auto, telefonia, sistemi di vigilanza....

            Ora i bambini sono grandi, sono passati quasi 30anni, quindi è rimasta la parte dell'ufficio e qualche emergenza della famiglia e la mamma di 87 anni....

            Sono molto felice, mi vogliono bene ed io ne voglio a loro

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by omarMT01 View Post

              Bah, una specie di factotum, dal portare i bambini a scuola, tennis, piscina, occuparsi della gestione della manutenzione della casa, e quando non mi occupavo della famiglia facevo lo stesso in ufficio, manutenzione, parco auto, telefonia, sistemi di vigilanza....

              Ora i bambini sono grandi, sono passati quasi 30anni, quindi è rimasta la parte dell'ufficio e qualche emergenza della famiglia e la mamma di 87 anni....

              Sono molto felice, mi vogliono bene ed io ne voglio a loro
              Cavolo una specie di james bond / maggiordomo? Azz... te si che stai bene...

              E ti sarai trombato le cameriere QUANDO ERI GIOVANE E LIBERO

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io volevo fare il pilota di aerei da guerra...ero e sono appassionatissimo tutt'ora. Oppure pilota di F1 ferrari o minardi o motomondiale 500 con la cagiva

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Jiji-biker View Post
                  Non che volevate lavorare da bambini, ma quando avevate 5-6 anni, che lavoro sognavate di fare quando sareste stati grandi?

                  E QUALCUNO l'ha fatto davvero?


                  Il mio era l'AVVOCATO. Poi ho anche studiato giurisprudenza ma per vari motivi ho lasciato e mi mancano degli esami che prima o poi mi riprometto di dare e finire.


                  Voi? Che mi raccontate? Dai che sono in pausa che qua diluvia e c'è meno gente del previsto.
                  *(v. in calce)

                  Da bambino ricordo che dicevo "lo scienziato" ma era una cosa che valeva un belino morto...era come dire l'astronauta, il cantante... crescendo ho capito che la cosa più bella era farsi i cazzi propri divertendosi il più possibile e per un discreto periodo all'università e poco oltre ci sono anche riuscito...ero sicuro che non sarei mai rimasto a Spezia per la mia formazione e la vocazione da ragazzo di mondo che avevo ed in effetti sono stato ad un passo dal trasferirmi all'estero. Matrimonio e tantomeno figli erano cose che per me non esistevano ...solo che poi per la legge del contrappasso...in due secondi incontri una persona...ti fermi nella tua città, fai dei figli e finisci a farti un culo quadro non vivendo più e sputando sangue tutti i momenti della tua vita...

                  ...ah, faccio l'Avvocato (tributarista)...*Ecco spiegata la mia evidenziazione in grassetto e le mie faccine in apertura.

                  P.S.: brava che, da ragazza intelligente, hai scritto che il tuo sogno ERA fare l'Avvocato.

                  P.P.S.: in bocca al lupo per il termine dell'università. Che tu voglia finirla per mettere un punto fermo lo capisco

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io ero molto basico volevo fare il Pilota di Formula 1, in alternativa di moto, e vabbè anche di aerei, insomma volevo tra le mani un volante un manubrio una Cloche. Alla fine una l’ho centrata

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Da piccolo avrei voluto fare il pilota di aerei da caccia, poi ho virato sul fare l'ingegnere, alla fine non ho fatto nulla di tutto ciò, dalle superiori in poi è stata una parabola discendente

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io veterinario... e alla fine nulla di tutto ciò... rimane solo l'amore per gli animali

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Dianutte88 View Post
                          io veterinario... e alla fine nulla di tutto ciò... rimane solo l'amore per gli animali
                          Che non è poco... e quando HAI CAMBIATO idea o strada?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Da piccolo avrei voluto fare il pilota di aerei da caccia, poi ho virato sul fare l'ingegnere, alla fine non ho fatto nulla di tutto ciò, dalle superiori in poi è stata una parabola discendente
                            Anche io.... ma quello è stato tipo dai 9 ai 13..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ACE65 View Post
                              Io ero molto basico volevo fare il Pilota di Formula 1, in alternativa di moto, e vabbè anche di aerei, insomma volevo tra le mani un volante un manubrio una Cloche. Alla fine una l’ho centrata

                              Ciao
                              Cioè? Dicci dicci... non sappiamo mica.. che lavoro fai ora ace?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Io volevo fare il pilota di aerei da guerra...ero e sono appassionatissimo tutt'ora. Oppure pilota di F1 ferrari o minardi o motomondiale 500 con la cagiva
                                Sogno realizzato insomma.. quando hai capito che non lo avresti fatto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X