Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che LAVORO volevate fare quando eravate bambini?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Ero appassionatissimo di dinosauri, sognavo di fare l'archeologo....poi più tardi ho scoperto il pub....e i dinosauri ho iniziato a vederli in un altro modo
    Ah ah ah ora che mi viene in mente anche io ho fatto il periodo dell archeologa alle elementari ah ah ah .. poi ho scoperto di odiare la storia !!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ACE65 View Post
      Io ero molto basico volevo fare il Pilota di Formula 1, in alternativa di moto, e vabbè anche di aerei, insomma volevo tra le mani un volante un manubrio una Cloche. Alla fine una l’ho centrata

      Ciao
      Che lavoro fai??

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Dianutte88 View Post

        Ah ah ah ora che mi viene in mente anche io ho fatto il periodo dell archeologa alle elementari ah ah ah .. poi ho scoperto di odiare la storia !!!
        Si effettivamente alle elementari quando studiavamo gli egizi avrei voluto fare L’ archeologa, però poi mia mamma m disse che i ricercatori erano dei morti d fame e che cn La fortuna che contraddistingue la nostra famiglia nn avrei trovato nemmeno nulla, ho abbandonato il sogno 😂😂😂

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Jiji-biker View Post

          Si effettivamente alle elementari quando studiavamo gli egizi avrei voluto fare L’ archeologa, però poi mia mamma m disse che i ricercatori erano dei morti d fame e che cn La fortuna che contraddistingue la nostra famiglia nn avrei trovato nemmeno nulla, ho abbandonato il sogno 😂😂😂
          Diciamo che è andata così anche a me ah ah ah

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Dianutte88 View Post

            Diciamo che è andata così anche a me ah ah ah
            C’ ero rimasta malissimo .. ma alla fine diceva la verità .. cruda ma era quella 😰😂

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Jiji-biker View Post

              C’ ero rimasta malissimo .. ma alla fine diceva la verità .. cruda ma era quella 😰😂
              Pensa che due anni fa sul campo di fianco a casa hanno fermato dei lavori per rinvenimento archeologico ! Hanno tenuto fermo per quasi un anno perché dovevano siglare i vari reperti…. Alla fine erano delle vecchie palizzate di non so che epoca che segnavano la deviazione del corso d acqua adiacente … poi hanno sotterrato tutto di nuovo e fatto il ponte 50 mt più avanti … ah ah ah ah

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Dianutte88 View Post

                Pensa che due anni fa sul campo di fianco a casa hanno fermato dei lavori per rinvenimento archeologico ! Hanno tenuto fermo per quasi un anno perché dovevano siglare i vari reperti…. Alla fine erano delle vecchie palizzate di non so che epoca che segnavano la deviazione del corso d acqua adiacente … poi hanno sotterrato tutto di nuovo e fatto il ponte 50 mt più avanti … ah ah ah ah
                Pensa te!! Ma hanno sotterrato perché hanno portato via i reperti o li hanno lasciati lì sotto?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Jiji-biker View Post

                  Si effettivamente alle elementari quando studiavamo gli egizi avrei voluto fare L’ archeologa, però poi mia mamma m disse che i ricercatori erano dei morti d fame e che cn La fortuna che contraddistingue la nostra famiglia nn avrei trovato nemmeno nulla, ho abbandonato il sogno 😂😂😂
                  Madonna che pregiudizi importanti questa mamma! !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mito22 View Post

                    vabbè cmq. hai fatto una cosa... sul filone o quasi.. non hai studiato filosofia insomma..



                    Ah ah....
                    Tanto vai tranquillo che tutti prima o poi finiscono per studiare filosofia...ho incontrato medici, avvocati, ingegneri, dirigenti ecc ecc che ad un certo punto della vita si sono " appassionati" terribilmente di filosofia forse per non prendere il Maloox tutti i giorni che è costoso

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Jiji-biker View Post

                      Pensa te!! Ma hanno sotterrato perché hanno portato via i reperti o li hanno lasciati lì sotto?
                      lasciati li sotto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

                        lasciati li sotto
                        Peccato però!! Li hai visti erano belli cm resti??

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Jiji-biker View Post
                          Peccato però!! Li hai visti erano belli cm resti??
                          saranno stati una cinquantina di bastoncini.. nulla di interessante

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

                            saranno stati una cinquantina di bastoncini.. nulla di interessante
                            Ah ecco!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by luca.scacchi View Post

                              Tanto vai tranquillo che tutti prima o poi finiscono per studiare filosofia...ho incontrato medici, avvocati, ingegneri, dirigenti ecc ecc che ad un certo punto della vita si sono " appassionati" terribilmente di filosofia forse per non prendere il Maloox tutti i giorni che è costoso
                              Ah ecco.. io ancora non sono in uqella fase.... ma sono più basico gnorante ah,ah..

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Dianutte88 View Post

                                Ah ah ah ora che mi viene in mente anche io ho fatto il periodo dell archeologa alle elementari ah ah ah .. poi ho scoperto di odiare la storia !!!
                                Dovuto a? Indiana Jones?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X