Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1636
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Buongiorno First lady
    Azzzz... ma non era la Supersimo la first lady di spam? È stata defenestrata? Ecco perché non la vedo più in giro qua

    Comment


    • Font Size
      #1637
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Lo so, ma deve considerare un sabotaggio alla sua Piaggio qualora volesse gareggiare con te
      Ahahahah questo non lo avevo considerato!

      Sei un amico MAX!!!​​​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #1638
        Originally posted by Gabe75 View Post

        Brava! Così si fa!

        Stamattina ho lavorato e stasera vado a portare un paio di preventivi...ma tutto in tranquillità.... spero che il tempo regga almeno domani, per farmi un giretto in moto...poi relax fino a martedì.

        Buon Divertimento!
        Dannati termici, sempre a fà preventivi, me ne è venuto in casa uno ieri che voglio cambiare la caldaia, andiamo di ecologica il pianeta ce lo chiede
        Mi ha proposto Hermann, che dici, è buona? La prendo? Adesso c'è una Beretta, non la pistola eh, non è male ma questo termico dice che sta Hermann è meglio, aspetto tuo parere ok?

        Comment


        • Font Size
          #1639
          Originally posted by springer View Post
          Azzzz... ma non era la Supersimo la first lady di spam? È stata defenestrata? Ecco perché non la vedo più in giro qua
          Ciao bell'uomo

          Comment


          • Font Size
            #1640
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Ahahahah questo non lo avevo considerato!

            Sei un amico MAX!!!
            Sono un amico, ma la frase che hai scritto mi inquieta

            ​​​​​​​



            Comment


            • Font Size
              #1641
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Sono un amico, ma la frase che hai scritto mi inquieta




              non mi piace Il triangolo.....​​​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #1642
                Originally posted by Gabe75 View Post

                non mi piace Il triangolo.....
                Signor delinquente se mi scrivi non l'avevo considerato la mente mi porta al bel Renè

                Last edited by MAX_rr; 30-10-21, 15:49. Reason: considerato in grassetto

                Comment


                • Font Size
                  #1643
                  Originally posted by springer View Post

                  Dannati termici, sempre a fà preventivi, me ne è venuto in casa uno ieri che voglio cambiare la caldaia, andiamo di ecologica il pianeta ce lo chiede
                  Mi ha proposto Hermann, che dici, è buona? La prendo? Adesso c'è una Beretta, non la pistola eh, non è male ma questo termico dice che sta Hermann è meglio, aspetto tuo parere ok?
                  Springer buona sera come stai?

                  Per la caldaia...non monto Hermann e quindi non so se danno problemi...il mio consiglio è di scegliere la marca della caldaia in base al tecnico che ha l'assistenza di quella marca....la migliore caldaia al mondo diventa una fregatura se non c'è un tecnico che la sa aggiustare (in fretta e non cambiando pezzi a caso...)
                  Oggigiorno più o meno funzionano tutte...poi bisogna vedere che modello ti propongono, anche in base al tipo di impianto che hai...
                  Se c'è la possibilità di scegliere la migliore soluzione per il la tua abitazione puoi migliorare (anche di un bel po') l'efficenza del tuo impianto e quindi i consumi...
                  Con il solo cambio caldaia non ci sono grossi guadagni, in termini di risparmio energetico...

                  Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure

                  Tanto per il bonifico mi faccio mandare i tuoi dati da MAX_rr ....lui sa come fare...​​​​​​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #1644
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Springer buona sera come stai?

                    Per la caldaia...non monto Hermann e quindi non so se danno problemi...il mio consiglio è di scegliere la marca della caldaia in base al tecnico che ha l'assistenza di quella marca....la migliore caldaia al mondo diventa una fregatura se non c'è un tecnico che la sa aggiustare (in fretta e non cambiando pezzi a caso...)
                    Oggigiorno più o meno funzionano tutte...poi bisogna vedere che modello ti propongono, anche in base al tipo di impianto che hai...
                    Se c'è la possibilità di scegliere la migliore soluzione per il la tua abitazione puoi migliorare (anche di un bel po') l'efficenza del tuo impianto e quindi i consumi...
                    Con il solo cambio caldaia non ci sono grossi guadagni, in termini di risparmio energetico...

                    Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure

                    Tanto per il bonifico mi faccio mandare i tuoi dati da MAX_rr ....lui sa come fare...
                    Mah, la caldaia che cambio mica è vecchia, avrà manco dieci anni, come la casa, e manco per il risparmio, ma è quella cagacaxxo di mia moglie che va al burraco con le amiche, si rimbambiscono di chiacchiere poi torna a casa con ste uscite,"ah, le mie amiche cambiano la caldaia amore perché non la cambiamo anche noi, dobbiamo aiutare il pianeta" e questo vale per tutto, mica solo per la caldaia eh
                    Capito il personaggio?
                    Dannato burraco

                    Comment


                    • Font Size
                      #1645
                      Originally posted by springer View Post

                      Mah, la caldaia che cambio mica è vecchia, avrà manco dieci anni, come la casa, e manco per il risparmio, ma è quella cagacaxxo di mia moglie che va al burraco con le amiche, si rimbambiscono di chiacchiere poi torna a casa con ste uscite,"ah, le mie amiche cambiano la caldaia amore perché non la cambiamo anche noi, dobbiamo aiutare il pianeta" e questo vale per tutto, mica solo per la caldaia eh
                      Capito il personaggio?
                      Dannato burraco
                      Ahahahah tutto chiaro!

                      Aiutiamo il pianeta.

                      Dannate chiacchiere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1646
                        Buona domenica Lodi + 10 nuvoloso.

                        Ieri è iniziata male ed è finita peggio.

                        Avete presente le figure di merda che ricorderete tutta la vita?

                        È andata proprio così.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1647
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Buona domenica Lodi + 10 nuvoloso.

                          Ieri è iniziata male ed è finita peggio.

                          Avete presente le figure di merda che ricorderete tutta la vita?

                          È andata proprio così.
                          Buongiorno MAX a Volterra +9 nuvoloso

                          Capita a tutti MAX, ci puoi stare attento quanto ti pare, ma succede

                          Comment


                          • Font Size
                            #1648
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Buongiorno MAX a Volterra +9 nuvoloso

                            Capita a tutti MAX, ci puoi stare attento quanto ti pare, ma succede
                            Questa è imperdonabile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1649
                              Ciao spammers!!
                              MAX_rr cosh’hai fatto di così imperdonabile??

                              Comment


                              • Font Size
                                #1650
                                Originally posted by PgSere View Post
                                Ciao spammers!!
                                MAX_rr cosh’hai fatto di così imperdonabile??
                                Buona domenica amici spammers!!

                                A Trento ora +9 e giornata indecisa.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X