Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Madeche, magara, come suol dirsi, continuo di punturoni, ma l'unico risultato che adesso mi fa male pure la chiappa. Oltretutto tocca farmele da solo perché la tata che di solito mi sforacchia all'occorrenza è via per il ponte, infermiere ho cercato ma son via per il ponte, mia moglie non è via per il ponte, magara again, ma non è capace e solo a vedere un ago sviene, ci sarebbe un mio amico che dice che lui è bravissimo, ma primo è un notorio contaballe, e poi non sia mai detto che Springer offre le chiappe a un uomo.Originally posted by Gabe75 View Post
Ciao Springer
tt'ok
grazie...
Ma te piuttosto, dopo il punturone, hai risolto?
Così faccio da solo, solo che riesco a farmele solo sulla chiappa destra che adesso mi duole assai assai.
Ammazza oh, mi accorgo che per un punturone ho scritto un romanzo d'appendice
- Likes 1
Comment
-
Mai!!!Originally posted by springer View Post
Madeche, magara, come suol dirsi, continuo di punturoni, ma l'unico risultato che adesso mi fa male pure la chiappa. Oltretutto tocca farmele da solo perché la tata che di solito mi sforacchia all'occorrenza è via per il ponte, infermiere ho cercato ma son via per il ponte, mia moglie non è via per il ponte, magara again, ma non è capace e solo a vedere un ago sviene, ci sarebbe un mio amico che dice che lui è bravissimo, ma primo è un notorio contaballe, e poi non sia mai detto che Springer offre le chiappe a un uomo.
Così faccio da solo, solo che riesco a farmele solo sulla chiappa destra che adesso mi duole assai assai.
Ammazza oh, mi accorgo che per un punturone ho scritto un romanzo d'appendice
Le chiappe ad un uomo mai....
Lo scorso anno per un mese ne ho dovute prendere diverse e anch'io ho fatto da solo...a sinistra mi bucava la mamma...
Comment
-
Ehhhhh.... la mamma è sempre la mamma ...... ce ne accorgiamo quando non c'è più, altro che la moglieOriginally posted by Gabe75 View Post
Mai!!!
Le chiappe ad un uomo mai....
Lo scorso anno per un mese ne ho dovute prendere diverse e anch'io ho fatto da solo...a sinistra mi bucava la mamma...
- Likes 1
Comment
-
Ciao Gabe ahahahah si colpa di Max che mi vuole male!!!!Originally posted by Gabe75 View Post
Ciao Tati
dov'eri finita? Tra le grinfie della caposala? 
no scherzo ero in fase depressione post-ferie e ho cercato di riprendermi ahahahaha voglio continuare a viaggiareeeeee basta lavorareeeeee
a parte lavoro ho avuto un po di impegni con tanti compleanni di famiglia… tutti scorpioni sono
tu come stai???
Comment
X

il nostro MAX è il capo dei capi....
Comment