Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GUARDIA GIURATA Vs VIGILESSA ( scena vista ieri )

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GUARDIA GIURATA Vs VIGILESSA ( scena vista ieri )

    Mi fermo in auto e parcheggio rtegolarmente , scendo mentre nello stesso momento scend euna guardia giurata dalal sua harley parcheggiata come hiunque parcheggia una moto provvisoriamente... entriamo nei negozi confinanti, usciamo nello stesso istante dagli stessi ( circa 3 minuti)

    GLI HANNO MESSO MULTA DI DIVIETO DI SOSTA... no dico: c'era quasdi la tripla fila di auto.. e hanno pensato bene ch eil primo doevsse esser elui con la sua moto larga si e no mezzo metro ( 883)

    io intanto salgo in macchina intrattenuto dall'audio delle su ebestemmie a squarcia gola.. mentre fa avanti e indietro per torvar eil vigile....


    TADANNNNN SPUNTA LA VIGILESSA: un cesso tarchiato di 1.70 X 2.0 che ciondolante tipo tricheco si avvicina al ragazzo ( in tenuta da GUERRA ... ... era in servizio..) lui senza mezzi termini:

    ***** DI M........ CHE CAZ.... SONO QUESTE ?????? E SBATTE MULTA E bollettini a terra... MA chi CAZZ CREDI DI ESSERE??? alle spalle scrivi rubi soldi.. e davanti non dici nulla ?? forza sono qui ( e la spintona di brutto) allora?? non mi levi i punti della patente? PORC XXXX..... E SFERR AUN CALCIO CON GLI ANFIBI ALLA BICI DELLA VIGILESSA PIEGANDOLA IN 2 E FACENDOLA VOLARE VIA... LEI FORTUNATAMENTE PIAZZATA resiste agli spintoni e chiama rinforzi.. intanto passanti e barista cercano di placare la furia omicida della guardia...

    ho fatto il giro dell'isolato x vedere gli sviluppi ma : lui fuggito , e lei parlava con una volante della municipale...

    non commento.. pero' la scena ? stata troppo comica...

  • Font Size
    #2
    non leggo niente!

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma tu avevi anche coca e pop corn mentre ti guardavi la scena???

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz, sta gente va pure in giro armata!!!! non dovrebbero valutarne anche l'equilibrio e la stabilit? caratteriale prima di armarli??

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahuauh ma che si ammazzino sti due furboni

            Comment


            • Font Size
              #7
              GLI FACCIA una bella multina!

              Comment


              • Font Size
                #8
                .
                minghia.........ma chi era Vito Catozzo ???
                .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ha fatto bene!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ha fatto bene!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Peppotto
                      azz, sta gente va pure in giro armata!!!! non dovrebbero valutarne anche l'equilibrio e la stabilit? caratteriale prima di armarli??
                      al bar dove vado io se ne fermava uno a prendere sempre il caff? che aveva la tipica faccia da esaurito...
                      la barista parlandoci ha scoperto che girava con la macchinina pe i senza patente perchp? non gliela davano la patente! per? aveva la pistolona

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        buhauhauhauhauhauahua!!!

                        immaggino i 5 minuti di terrore che ha trascorso la vigilessa.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mamma mia che scena...avrei voluto esserci anche io

                          mi chiedo come possono mettere in servizio della gente simile...io tutti i poliziotti che ho visto in america erano belli robusti e alti...certi armadi a 12 ante

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che troTa la vigilessa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me invece mette i brividi pensare che persone cos? stabili e pacate siano delle guardie giurate

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X