Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GUARDIA GIURATA Vs VIGILESSA ( scena vista ieri )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande... Eheh! Poi raccontata cos?....

Comment

• Font Size
      Magari se era una vigilessa in minigonna aveva una reazione diversa

Comment

• Font Size
        ....peccato nn averla vista la scena....scendevo dall'auto e la tenvo ferma...mentre lo skizzato si sfogava.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke
          a me invece mette i brividi pensare che persone cos? stabili e pacate siano delle guardie giurate
          Quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            Mi fermo in auto e parcheggio rtegolarmente , scendo mentre nello stesso momento scend euna guardia giurata dalal sua harley parcheggiata come hiunque parcheggia una moto provvisoriamente... entriamo nei negozi confinanti, usciamo nello stesso istante dagli stessi ( circa 3 minuti)

GLI HANNO MESSO MULTA DI DIVIETO DI SOSTA... no dico: c'era quasdi la tripla fila di auto.. e hanno pensato bene ch eil primo doevsse esser elui con la sua moto larga si e no mezzo metro ( 883)

io intanto salgo in macchina intrattenuto dall'audio delle su ebestemmie a squarcia gola.. mentre fa avanti e indietro per torvar eil vigile....

TADANNNNN SPUNTA LA VIGILESSA: un cesso tarchiato di 1.70 X 2.0 che ciondolante tipo tricheco si avvicina al ragazzo ( in tenuta da GUERRA ... ... era in servizio..) lui senza mezzi termini:

***** DI M........ CHE CAZ.... SONO QUESTE ?????? E SBATTE MULTA E bollettini a terra... MA chi CAZZ CREDI DI ESSERE??? alle spalle scrivi rubi soldi.. e davanti non dici nulla ?? forza sono qui ( e la spintona di brutto) allora?? non mi levi i punti della patente? PORC XXXX..... E SFERR AUN CALCIO CON GLI ANFIBI ALLA BICI DELLA VIGILESSA PIEGANDOLA IN 2 E FACENDOLA VOLARE VIA... LEI FORTUNATAMENTE PIAZZATA resiste agli spintoni e chiama rinforzi.. intanto passanti e barista cercano di placare la furia omicida della guardia...

ho fatto il giro dell'isolato x vedere gli sviluppi ma : lui fuggito , e lei parlava con una volante della municipale...

non commento.. pero' la scena ? stata troppo comica...
            Ahahahah... ...roba da matti!!!

Comment

• Font Size
              Voi cittadini seite sempre indietro
              Qui c'? un nonno pazzo che ogni vigilessa nuova la battezza facendola passare dalle vetrate di un bar senza aprir la porta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                Qui c'? un nonno pazzo che ogni vigilessa nuova la battezza facendola passare dalle vetrate di un bar senza aprir la porta
                .....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  Mi fermo in auto e parcheggio rtegolarmente , scendo mentre nello stesso momento scend euna guardia giurata dalal sua harley parcheggiata come hiunque parcheggia una moto provvisoriamente... entriamo nei negozi confinanti, usciamo nello stesso istante dagli stessi ( circa 3 minuti)

GLI HANNO MESSO MULTA DI DIVIETO DI SOSTA... no dico: c'era quasdi la tripla fila di auto.. e hanno pensato bene ch eil primo doevsse esser elui con la sua moto larga si e no mezzo metro ( 883)

io intanto salgo in macchina intrattenuto dall'audio delle su ebestemmie a squarcia gola.. mentre fa avanti e indietro per torvar eil vigile....

TADANNNNN SPUNTA LA VIGILESSA: un cesso tarchiato di 1.70 X 2.0 che ciondolante tipo tricheco si avvicina al ragazzo ( in tenuta da GUERRA ... ... era in servizio..) lui senza mezzi termini:

***** DI M........ CHE CAZ.... SONO QUESTE ?????? E SBATTE MULTA E bollettini a terra... MA chi CAZZ CREDI DI ESSERE??? alle spalle scrivi rubi soldi.. e davanti non dici nulla ?? forza sono qui ( e la spintona di brutto) allora?? non mi levi i punti della patente? PORC XXXX..... E SFERR AUN CALCIO CON GLI ANFIBI ALLA BICI DELLA VIGILESSA PIEGANDOLA IN 2 E FACENDOLA VOLARE VIA... LEI FORTUNATAMENTE PIAZZATA resiste agli spintoni e chiama rinforzi.. intanto passanti e barista cercano di placare la furia omicida della guardia...

ho fatto il giro dell'isolato x vedere gli sviluppi ma : lui fuggito , e lei parlava con una volante della municipale...

non commento.. pero' la scena ? stata troppo comica...

roba da matti...

Comment

• Font Size
                    in effetti la situazione delle multe e' al colmo....dalle mie parti vicino alla ditta hanno messo in funzione un parcheggio multpiano per la metro...beh che si sono inventati i geni dell'amministratione comunale??

hanno messo divieti su tutte le vie limitrofe...cosi da obbligare ad usare il parcheggio per poi prendere la metro........

e qui ci sarebbe da parlare per un anno...pero' lasciamo perdere....be' quando si tratta di mettere le multe i vigili sono sempre qua'...ma quando un mese fa' circa sono arrivati gli zingari e si sono messi a commettere qualsiasi reato a loro possibile (guida contromano, parcheggio abusivo, uso dell'acqua degli idranti dei vigili del fuoco, importunare le persone che passavano.....ecc ecc).....cosa hanno fatto i cari vigili???

non si sono visti per una settimana...fino a quando abbiamo telefonato al loro comando per chiedergli se non era il caso di intervenire...facendo notare che in altri casi erano stati velocissimi......

che straffiguraemm..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman
                      in forma il nonno!!!!

Comment

• Font Size
                        anche se glia dava un paio si schiaffoni ora c'? l'indulto..

a parte questo .. anche da me hanno tolto tutti i possibili parcheggi con strisce bbianche e le hanno messe blu a pagamento..

Comment

• Font Size
                          [quote=cocis]anche se glia dava un paio si schiaffoni ora c'? l'indulto..

quote]

Mi sa che per? presto sar? costretto a cercarsi un altro lavoro ...

Comment

• Font Size
                            un peccato non aver visto la scena

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peppotto
                              azz, sta gente va pure in giro armata!!!! non dovrebbero valutarne anche l'equilibrio e la stabilit? caratteriale prima di armarli??
                              bah secondo me gambizzava la vigilessa non faceva poi un torto a nessuno anzi un favore ai contribuenti

Comment

X
                              Working...
                              X