se nega...mi spiace ma vado per conoscenza, davide lo conosco da anni ormai e so' che tipo ? e quanto vale...quindi saprei nel caso a chi credere!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REPLICA DI LUCA74[AFTERBIKE]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Solo neeko con Luca?Dove sono gli altri?
Visto che la buttate sui soldi e sulle cose scritte.. sedetevi e ragionate un attimo.. io che avrei da perdere?Nulla.. ero a 0 e sono a 0.. ok, mi facevano comodo le cose.. ma non ci muoio..
Luca che ha da guadagnare?Tutto per ora ha guadagnato.. si ? fatto una pubblicit? sul primo sito italiano di moto attraverso il miglior mezzo:il suo creatore.Si vede che due settimane gli sono bastate e quando io ho inziato a dire.. bom.. mettiamo in pratica quanto detto...
RETROMARCIA!
Comment
-
non ho mai parlato con luca, ma non ho il minimo dubbio sulla seriet? di un ragazzo che tiene su un sito come questo per passione, dove non ci guadagna un centesimo, ma ci rimette tempo e denaro...
una cosa adesso non mi ? chiara, non ? che magari sia stato tutto calcolato in modo che si facesse dalla pubblicit? gratuita???
Comment
-
Originally posted by mito22Eh,eh.. mi viene da ridere per non piangere... tu ALESSIO che mi conosci, che giri con me e tutto il resto... hai dubbi? NON SAPRESTI CHE DIRE?Originally posted by AleMovistar..non avendo vissuto i fatti in prima persona non saprei che dire sinceramente....
.. credo che ci siano stati dei malintesi tra le parti a questo punto..... 
Discorsso non per alemovistar, ma in generale:
min***a.. questi sono i momenti in cui mi verrebbe da andare sull'FTP e fare un delete all... far fatica per cosa?Per chi?Ah, gi? che io dal sito guadagno quei 50mila euro l'anno.. non lo faccio per passione... vero vero...
...Davide... non ho dubbi sulla tua sincerit?!....mi spiace tu pensa il contrario...
...il fatto ? che da quel che ho capito siete andati in accordi solo con la buona fede... senza niente di scritto...
...per questo non so che dire, visto che qualsiasi contratto di collaborazione venga stipulato in qualsiasi tipo di attivit? commerciale... non pu? ritenersi concluso se non con l'assenso delle due parti attraverso una firma scritta...anche su foglio di carta non registrato come modulo certificato....
.... il signor Aftermarker ha sbagliato tirandosi indietro all'ultimo... ma il mondo degli sponsor si s?.... ? pieno di merda e raccomandazioni....
Comment
-
allora.... non sono nessuno. Parto da questa premessa. Per? voglio dire la mia, manie di protagonismo... forse... ma ci tengo a dire come la penso.
Una volta, tanto tempo fa (oddio sembra che io sia un vecchio bacucco) si
diceva "UN UOMO UNA PAROLA". Cosa vuol dire questo?
Semplice. Un uomo con la U maiuscola una volta che da la sua parola la mantiene. Prima di accordarsi e di dire "Hai carta bianca" ci si pensa su. Si pensano ai rischi e alle clausole. Se c'? qualche cosa che non va nei patti lo si dice subito e senza tante falsit? burocratiche.
E' inutile poi scrivere lettere con tono burocratico piene di falsit?, scusate se giudico. Un tono del genere sta meglio in uno studio di avvocati dove attaccarsi ai cavilli della grammtica e della sintassi italiana ? cosa di tutti i giorni. Non so se ve ne rendete conto per? con quella lettera Afterbike usa termini molto sottili, facilmente fraintendibli. Gi? astuzie legali... certo legalissime. Per? da codardo per come la vedo. Prima di commercianti spero siate dei Motociclisti e prima nacora di Motociclisti degli Uomini.
Che senso ha tentare di fottersi a vicenda? Voi avete dato la vostra parola e mobilitato Davide, ma cos'? sta storia del chiamarsi per cognome? Lo avete fatto correre per mezza Italia per prendere accordi. Ha mobilitato un grafico per fare le carene e un sarto per fare le patch... ora ditemi... non vi sentite responsabili di questo? NOn dico a livello legale, infatti vi manca la firmetta sul pezzo di carta da culo, ma a livello MORALE. A livello di persona. Fossi i nvoi mi sentirei una merda dentro di me. Aver fatto agitare cos? tante persone per nulla... perch? VOI non avete mantenuto una vostra parola.
Ora concludo, potrei continuare per ore.... ma concludo dicendo... attenti a dire "HAI CARTA BIANCA"....
ps: Mito.... Davide.... Sig. Polo..... WM di DDG... non conta come lo chiamate... conta quello che ?.... una persona che merita tutto il mio rispetto e la mia approvazione per quello che fa ma sopratutto per COME lo fa con seriet? e metodo.
Comment
-
Originally posted by mito22A me bastava......il fatto ? che da quel che ho capito siete andati in accordi solo con la buona fede... senza niente di scritto...
....non sapevo che la cosa andasse avanti da cosi tanto tempo... come ha detto Luca... parlava di 6 mesi...
...beh ,io pensavo fossero solo accordi telefonici....
...beh in questo caso ribadirei il discorso di Doc...... questo tizio voleva solo farsi pubblicit?...e in positivo o in negativo se l'? fatta di sicuro....
Comment
-
chiamalo pure Uomo, con la U maiuscolaps: Mito.... Davide.... Sig. Polo..... WM di DDG... non conta come lo chiamate... conta quello che ?.... una persona che merita tutto il mio rispetto e la mia approvazione per quello che fa ma sopratutto per COME lo fa con seriet? e metodo.
Comment
-
sign afterbiche, con la lettera che ha scritto sembra che si voglia giustificare con tutti gli utenti ddg, micreda ormai la figura di cazzzzzzzz
l'hai fatta, poi conoschiamo bene davide la sua ? vera passione,per le moto e come ha scritto davide lo fa solo per passione non per lavoro
ps la lettera che ha scritto mi sembra ulteriore publicit? eppure occulta
Comment
-
grandissimo lo volevo scrivere io e poi ho evitato!Non so se ve ne rendete conto per? con quella lettera Afterbike usa termini molto sottili, facilmente fraintendibli. Gi? astuzie legali... certo legalissime. Per? da codardo per come la vedo. Prima di commercianti spero siate dei Motociclisti e prima nacora di Motociclisti degli Uomini.
banglit hai scritto cose sacrosante e io vorrei aggiungere un'altra cosa, ma per rispetto a molti utenti del forum mi sto zitto!
Comment
X

Comment