Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPLICA DI LUCA74[AFTERBIKE]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie Stecca e natinitro..

Banglit.. grazie.. bravissimo per quello che hai scritto.. azz.. sicuro di non essere un laurendo alla Normale di Pisa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Ma no.. del team di parlava da 3 mesi.. penso che sia un bel p? di tempo..
      Ho detto sei perch? prima ho letto che ? da ottobre che si sentivano in un modo o nell'altro... due calcoli...

6....3.... sempre un bel po di tempo

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca R1
        Ma no.. del team di parlava da 3 mesi.. penso che sia un bel p? di tempo..
        Ho detto sei perch? prima ho letto che ? da ottobre che si sentivano in un modo o nell'altro... due calcoli...

6....3.... sempre un bel po di tempo
        Si si b?... mesi in cui, tra l'altro sono stati ribaditi sempre gli stessi concetti da parte mia, non cambio idea ogni giorno.. ed ogni volta avevo conferme dalla controparte... Abb? andata cos?..

Comment

• Font Size
          ...vabb?...comunque un bel p? di tempo....

...Davide..quando si ? in buona fede si rischia sempre di prenderla nel culo.... purtroppo la gente crede di poter giocare con le passioni degli altri.....

Comment

• Font Size
            Infatti un malinteso in tre mesi lo si risolve... basta una settimana

Comment

• Font Size
              Io sono sempre dell'idea che le cose si facciano in 2 e da 2 nascano incomprensioni.

Conosco bene Luca e comunque da una lettura di quanto della sua lettera si evince che quando parla di sponsorizazzione sa di cosa parla, in quanto ha gi? esperienze passate in merito (ne ha anche parlato)

qui mi pare sia abbastanza chiaro in merito
              Con la suddetta persona ? stato solamente messo in preventivo un tipo di collaborazione a livello di promozione di immagine, ma le richieste avanzate, ad una piu' attenta analisi, erano e restano troppo onerose se paragonate all'importanza a livello nazionale che il team gestito dal Sig. Poli ricoprirebbe.

Le richieste di sponsorizzazione che ci sono state avanzate, finalizzate ad equipaggiare due moto con prodotti forniti dalla nostra azienda, vanno ben oltre le richieste avanzate da team ufficiali che gareggiano in campionati nazionali, europei e mondiali in quanto superano largamente il valore dei due mezzi; ci preme inoltre rimarcare come il Sig. Poli intendesse far si che, a fornitura avvenuta, il materiale tecnico diventasse di sua esclusiva propriet?.

CUT

L'impegno economico richiestoci per equipaggiare DUE moto con i prodotti che il sig Poli aveva intenzione di installare non ? giustificato dal modesto ritorno sportivo e di immagine che lo stesso avrebbe potuto offrire alla nostra azienda.

Se il sig Poli restasse un po' piu' con i piedi per terra si renderebbe conto che non possiede le possibilit? tecniche ed organizzative di un livello professionale tale da giustificare un certo tipo di richieste.
              Ragazzi ha una ditta in cui sta investendo soldi e tempo, mi pare che sia giusto che salvaguardare i suoi interessi valutando gli investimenti. Anche se da come lo conosco io, mette sempre l'amicia di fronte a tutto.

Penso altresi che la cosa vada risolta in privato senza sputtanamenti

Lamps
              Alessio

Comment

• Font Size
                ...Davide..quando si ? in buona fede si rischia sempre di prenderla nel culo.... purtroppo la gente crede di poter giocare con le passioni degli altri.....
                Ma anche perch? credevo luca fosse un appassionato vero a sua volta ho creduto ancora di pi?... evidentemente ? un commerciante.. bravo.. far? ancora strada oltre quella che ha fatto.. per?.. abb? se a lui va bene cos?...

Comment

• Font Size
                  Ma anche perch? credevo luca fosse un appassionato vero a sua volta ho creduto ancora di pi?... evidentemente ? un commerciante.. bravo.. far? ancora strada oltre quella che ha fatto.. per?.. abb? se a lui va bene cos?...

...te lo dice uno che quel lavoro l'ha fatto.......

....MAI fidarsi dei commercianti!!!!!

Comment

• Font Size
                    ...te lo dice uno che quel lavoro l'ha fatto.......

....MAI fidarsi dei commercianti!!!!!
                    Ma quando sei stato commerciante?

B? io ero assicuratore.. ma qui si parla di carattere, non di luoghi comuni.. trova una persona nelle mie conoscenze che sia stata inculata o presa in giro da me..

Comment

• Font Size
                      io aspetto sempre risposta...tutto il resto sono chiacchiere!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67
                        Neeko dice che Luca non riesce a loggarsi, ma a me sul Ban Control risulta fuori solo MARKOYTEC, controllato due volte...

Dopo che lo studio legale avr? faxato la risposta magari neeko ce la scrive...

Comment

• Font Size
                          Ragazzi ha una ditta in cui sta investendo soldi e tempo, mi pare che sia giusto che salvaguardare i suoi interessi valutando gli investimenti. Anche se da come lo conosco io, mette sempre l'amicia di fronte a tutto.

Bastava dicesse no da subito!

Comment

• Font Size
                            Ma di chi parli scusa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67
                              stiamo, aspettando una risposta.....

Comment

• Font Size
                                Luca R1 quota giusto!

Marte... d? a mister amicizia davanti a tutto, che valuti bene le cose allora prima di telefonarmi e dirmi 'Davide fai tu, hai carta bianca'...

E allora spiego bene.. se io compro col TEAM con fattura i pezzi i pezzi devono restare a me perch? ho usato i soldi del TEAM... se risulta dalle fatture che ho acquistato 2 forcelle Ohlins.. e la finanza (ok che hanno altro da fare, ma metti caso che) viene a trovarmi e vuole controllare dove sono i beni acquistati che dico?Metto gli adesivi Ohlins sulle originali?

Poi non parliamo di fatture e di propriet? che qua andate a buttarvi sotto ad una pioggia di bombe a mano...

Comment

X
                                Working...
                                X