Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me me ne serve uno che mi vernici la macchina di un colore diverso da quello originale scritto sul libretto (ma dove? ahaha)
perch? a sentire quello che conosco io bisogna far domanda al presidente della repubblica...
non riesci a sganciare i ferretti perch? sono fatti di merda e si piegano,per? allora se il problema ? quello prima di smontare tutto prova a servirti di uno specchietto,quello che usano le donne per guardarsi quando son ferme al semaforo.e vedi bene quello piegato,poi con un cacciavite fine fine riassesti il ferretto che tiene il gancio della lampadina
oddio sto morendo...auhauhauah non ce la faccio +......mi manca l'ariaaaaaaaaaaaaaa
Comment