Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il WM ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma il WM ?

Alle 3.15 SI INFORMAVA insistentemente sul mio stato di slaute ahah

Alle 4.20 ho visto che postava ancora ...

Ora non lo sento piu ...

Azz :

1- e' entrato un pipistrello e la lotta gli ha portato la frattura scomposta di varie ossa

2- e' ancora che dorme power e non lo vediamo piu' per ore ....

3- sta trombando !

4- ha preso la bici e' uscito di casa ... sta 3 ore a chiaccherare con qualche gallina ... poi rientra e ci scrivera' che ha fatto 20km di fatica ...

Ad ogni modo noi animiamo indisturbati

• Font Size
    opto per la seconda .....

Comment

• Font Size
      sicuramente ? in coma....

Comment

• Font Size
        c'? da chiederlo??

sta ammazzando il cuscino dalla russate

Comment

• Font Size
          la seconda

Comment

• Font Size
            Originally posted by Liuppy
            c'? da chiederlo??

sta ammazzando il cuscino dalla russate

Comment

• Font Size
              Sta Annegando Nella Sua Bavetta Post Sonno.....

Comment

• Font Size
                Voto La 4a......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  Alle 3.15 SI INFORMAVA insistentemente sul mio stato di slaute ahah ERA LUI CHE ROMPEVA CON I MESS IERI SERA?

Alle 4.20 ho visto che postava ancora ... MI SA CHE NON RIUSCIVA A PRENDERE SONNO E VAGAVA PER LA CASA E SPISELLAVA SUL PC

Ora non lo sento piu ... EVVIVA!

Azz :

1- e' entrato un pipistrello e la lotta gli ha portato la frattura scomposta di varie ossa AH, AH...TE LO IMMAGINI?

2- e' ancora che dorme power e non lo vediamo piu' per ore .... AVRA' PRESO TROPPI SONNIFERI PER DORMIRE E ORA NON SI SVEGLIA PIU'!!

3- sta trombando! IMPOSSIBBBBILE

4- ha preso la bici e' uscito di casa ... sta 3 ore a chiaccherare con qualche gallina ... poi rientra e ci scrivera' che ha fatto 20km di fatica ... MAGARI LE GALLINE LO CAPISCONO..

Ad ogni modo noi animiamo indisturbati SI' SI', FACCIAMO PIANO SE NO POI SE CI SENTE LE BUSCHIAMO

Comment

• Font Size
                    Ahahah no con gli SMS era la mia amica di Cantu che attendeva risposta visto che l'avevo scomodata dopo che spetty mi aveva detto che ac'erano problemi ... poi e' finita che sono venuto con te a bere na birra e lei e' rimasta ad aspettare che le rispodnessi ! azzz mi sa che oggi devo scusarmi con lei

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manta

ahaha Il WM e' proprio nei sonni profondi o e' preso dalla foga di pedalare ...

a te invece grazie della piacevole compagnia di ieri sera

Comment

• Font Size
                        Ahahah no con gli SMS era la mia amica di Cantu che attendeva risposta visto che l'avevo scomodata dopo che spetty mi aveva detto che ac'erano problemi ... poi e' finita che sono venuto con te a bere na birra e lei e' rimasta ad aspettare che le rispodnessi ! azzz mi sa che oggi devo scusarmi con lei
                        povera.. eh, direi di s?!!

ma ci saresti arrivato a cant? ieri sera visto che anche con la cartina ti perdi lo stesso? scherzo!!

Comment

• Font Size
                          ahaha Il WM e' proprio nei sonni profondi o e' preso dalla foga di pedalare ...

a te invece grazie della piacevole compagnia di ieri sera
                          di niente!! ha fatto piacere anche a me..

si organizzer? un'altra serata magari con qualche altro varesotto e sperando nella compagnia anche di Sabrina..

Comment

• Font Size
                            povera.. eh, direi di s?!!

ma ci saresti arrivato a cant? ieri sera visto che anche con la cartina ti perdi lo stesso? scherzo!!

a Cantu' ci ero ! ... in quel momento ho visto l'sms di spetty ed ho architettato di passare a trovare questa mia "amica" ... poi invece te e Spetty mi ha detto che ci trovavamo ugualmente e lei l'ho lasciata col "ci sentiamo tra poco" ... i due sms che ho ricevuto mentre mi gustavo la Guinnes non erano "simpatici" ahahha

P.s. Chiamato ora ma non mi risponde ? azz son fottuto !

Comment

• Font Size
                              di niente!! ha fatto piacere anche a me..

si organizzer? un'altra serata magari con qualche altro varesotto e sperando nella compagnia anche di Sabrina..
                              Volentieri !

Oh ... ma questi qui magari non ci credono che il sig.l Spettinato si e' fatto vivo in carne ed ossa !! Confermaglielo tu

Comment

X
                              Working...
                              X