Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a Cantu' ci ero ! ... in quel momento ho visto l'sms di spetty ed ho architettato di passare a trovare questa mia "amica" ... poi invece te e Spetty mi ha detto che ci trovavamo ugualmente e lei l'ho lasciata col "ci sentiamo tra poco" ... i due sms che ho ricevuto mentre mi gustavo la Guinnes non erano "simpatici" ahahha
P.s. Chiamato ora ma non mi risponde ? azz son fottuto !
questa tua "AMICA"... mmmm... amica tra virgolette quindi...
ma scusa, se lo dicevi, passavi a salutare Spetty e noi ci si beccava un'altra volta no??
questa tua "AMICA"... mmmm... amica tra virgolette quindi...
ma scusa, se lo dicevi, passavi a salutare Spetty e noi ci si beccava un'altra volta no??
ahah ma mica lo sapevo .... cioe' e' stato tutto casuale ... siccome mi son detto "mo vado giu' da Spetty ma po scappa subito e la MANTA magari a quel punto preferisce stere con i suoi amici visto che arrivo tardi allora vado da Spetty e poi torno a salutare l' amica" ...
Solo ceh poi e' andata diversamente ... ma stai tranquilla ... poi le passa e mi richiama lei ahahhaha almeno speriamo
Comment