Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro tifoso DENUNCIATO per CONTATTO FISICO con GRETA BECCAGLIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Direi che se vai in politica hai il mio voto subito.....
    in politica durerei 10 minuti....

    uno come Fiano o Renzi potrei arrivare ad aggredirlo FISICAMENTE in 3....2...1....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ace View Post
      a me questa ostentazione MOLTO FORZATA del politically correct.... comincia veramente a dare tanto fastidio..

      quella zoccola galattica di asia argento l'ha data a mezzo mondo per procurarsi droga e particine in film di quart'ordine... e dopo vent'anni cavalca l'onda e diventa l'eroina di stoc...

      non si riesce più a vedere nemmeno il "pranzo è servito" senza che ci mettano dentro gay e lesbiche che si sbaciucchiano... che se dovessimo prendere quello che ci propinano in tv come campione di riferimento il 70 % della popolazione dovrebbe essere omosessuale, accoppiato possibilmente con provenienti da razze e religioni diverse e con pargolo "a contrasto cromatico" in adozione.

      il natale non si può più chiamare così... ma solo "festa"... e poi per non confonderlo con la pasqua ( che non si potra nominare nemmeno quella ) faranno come per le carte dì identita.... "festa 1 ".. "festa 2 "... "festa che vien la meravilgia.."

      tradizioni millenarie buttate alle ortiche... però poi DEVI mangiare il cuscus... i bambini maschi DEVONO andare a scuola con la gonna ... e se un marocchino prende a sprangate una donna..."ehhh... è la loro tradizione..... sarebbe stato molto peggio se gli avesse dato una pacca sul culo !"


      io ne ho pieni gli zebedei di sta gente che apre bocca solo per finire sui giornali con le argomentazioni più provocanti e distorte... ed invece di prendersi una badilata tra i denti vengono osannate...

      Albe siamo tutti d'accordo , ma purtroppo col PD votato dalla maggioranza degli Italiani, non puoi aspettarti niente di differente.

      Cosi come non puoi sperare ce il PD molli il trono ... sarebbe come pensare che Putin desse il comando ad un senzatetto americano e lui andasse in pensione .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Albe siamo tutti d'accordo , ma purtroppo col PD votato dalla maggioranza degli Italiani, non puoi aspettarti niente di differente.

        Cosi come non puoi sperare ce il PD molli il trono ... sarebbe come pensare che Putin desse il comando ad un senzatetto americano e lui andasse in pensione .
        dalle mie parti ,sempre stato PD...
        ultime elezioni: PD al rogo,basta ci siamo rotti...ecc ecc

        ha vinto di nuovo il pd,e manco di poco

        Comment

        X
        Working...
        X