Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esenzione Imu per coniugi con residenza diversa, cosa cambia col decreto Fisco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giova3419 View Post

    Rispondendo al grassetto:

    Certo, fatte opposizioni per conto di qualche cliente (io personalmente ho una situazione normale ) e solo perché me ne sono arrivate alcune assieme ed inizialmente su 4 anni d'imposta Altrimenti se fosse stata una per 1.000/2.000 Euro non mi sarei messo a guardarla
    azz bella botta.
    Ma per "essere a posto" dal 2022 in poi (quindi per non rischiare di pagare due case,ma almeno pagarne una sola)come dovrei fare? Qualche tipo di dichiarazione?o basta che la moglie inizia a pagare dal 2022 l'imu?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giova3419 View Post

      Rispondendo al grassetto:

      Certo, fatte opposizioni per conto di qualche cliente (io personalmente ho una situazione normale ) e solo perché me ne sono arrivate alcune assieme ed inizialmente su 4 anni d'imposta Altrimenti se fosse stata una per 1.000/2.000 Euro non mi sarei messo a guardarla
      Mi ricollego a questo post per sapere più o meno l'orientamento generale

      Io penso che la cosa più indolore è che crea meno spese vive sia far prendere la residenza a mia moglie a casa mia...
      Così almeno l'abitazione principale sarà esonerata no? E per l'altra pagheremo l'imu.
      A meno che mi dici che facendo opposizione ci sono ottime speranze di rimanere nella situazione attuale, o non pagare gli anni precedenti
      Sono argomenti purtroppo che creano pure qualche attrito a livello familiare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giova3419 View Post

        Rispondendo al grassetto:

        Certo, fatte opposizioni per conto di qualche cliente (io personalmente ho una situazione normale ) e solo perché me ne sono arrivate alcune assieme ed inizialmente su 4 anni d'imposta Altrimenti se fosse stata una per 1.000/2.000 Euro non mi sarei messo a guardarla
        giova prima di tutto spero tu stia bene dato che è da un po' che non ti leggo
        Seconda cosa,mi piacerebbe sapere come si sono evolute le cose per quanto riguarda l'argomento oggetto del topic. Qua ci si capisce poco su cosa conviene fare e magari un parere da chi ha già affrontato queste cose mi sarebbe utile

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          giova prima di tutto spero tu stia bene dato che è da un po' che non ti leggo
          Seconda cosa,mi piacerebbe sapere come si sono evolute le cose per quanto riguarda l'argomento oggetto del topic. Qua ci si capisce poco su cosa conviene fare e magari un parere da chi ha già affrontato queste cose mi sarebbe utile
          Effettivamente non leggo più giova da mesi, gli scrissi anche un PM e non mi ha mai risposto, cosa molto strana da parte sua sempre gentile e disponibile

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by doc67 View Post

            Effettivamente non leggo più giova da mesi, gli scrissi anche un PM e non mi ha mai risposto, cosa molto strana da parte sua sempre gentile e disponibile
            adesso sentiamo Davide se ha contatti diretti...perchè aveva pure scritto che avev aun periodo di cacca

            Comment

            X
            Working...
            X