Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emanuele di emamotosport è morto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Emanuele di emamotosport è morto








    Emanuele Sabatino, in arte Emamotorsport, è morto


    Emanuele Sabatino, in arte Emamotorsport, è stato trovato morto nella sua officina a Broni, in provincia di Pavia: dalle prime informazioni pare che si sia suicidato. I Carabinieri di Broni hanno confermato la notizia del decesso a “Il Quotidiano d’Italia” e stanno ora eseguendo tutti gli accertamenti di rito e anche la famiglia ha confermato sul suo sito internet.

    EmaMotorsport era il meccanico più famoso d’Italia, nato a Milano nel 1976 e diventato famoso grazie al suo canale Youtube e Facebook. Il suo successo inizia nel 2016 su Facebook attraverso alcuni video in cui spiega la tecnica delle componenti auto. Aveva più di 730.000 follower su Facebook, 270.000 iscritti su YouTtube e 160.000 su Intragram.






    Emanuele Sabatino, in arte Emamotorsport, è stato trovato morto nella sua officina a Broni, in provincia di Pavia.
    Più di recente era sbarcato anche sul grande schermo, con i programmi televisivi “In officina con Ema”, “Cortesie per l’auto” su MotorTrend e il libro “Manuale di meccanica per invasati di motori”

    I funerali si terranno lunedì 13 dicembre alle ore 10.30 presso la chiesa di San Francesco in Siziano (Siziano-PV).

    Anche la famiglia sul sito ufficiale ha confermato la notizia della morte di Emamororsport, ma ora il sito non è più raggiungibile.
    Last edited by mito22; 11-12-21, 08:09.

  • Font Size
    #2
    Meccanico più famoso d'italia.... io mai sentito nè visto.....


    Spiace cmq... rip.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho visto moltissimi suoi video, era un superentusiasta, sempre allegro......chissà cosa gli è passato per la testar.i.p.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Uno può sembrare sempre super felice, e invece...

        Comment


        • Font Size
          #5
          R.i.p.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Visto tante volte in tv...era simpatico e competente.

            Originally posted by Andy96 View Post
            Uno può sembrare sempre super felice, e invece...
            Già...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dicono che si sìa impiccato in officina.. per problemi sentimentali, stava affrontando un divorzio con di mezzo dei figli…
              ricordo che tantissimi anni fa avevo comprato da lui un set di coilover per la mia mini, ho scoperto i suoi video poco tempo fa, non sapevo nemmeno che volto avesse. Comunque bruttissima notizia, mi spiace tanto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andy96 View Post
                Uno può sembrare sempre super felice, e invece...
                Vabbè.... ma davvero qualcuno pensa che i SOCIAL diano lontamamente una idea della realtà?


                Oltre che per queste cose... ognuno ha le sue tragedie personali dentro..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Dicono che si sìa impiccato in officina.. per problemi sentimentali, stava affrontando un divorzio con di mezzo dei figli…
                  ricordo che tantissimi anni fa avevo comprato da lui un set di coilover per la mia mini, ho scoperto i suoi video poco tempo fa, non sapevo nemmeno che volto avesse. Comunque bruttissima notizia, mi spiace tanto
                  Eh le donne sappiamo quanto volendo riescono a MASSACRARTI la vita.. figurati se ci sono di mezzo i figli.. ma questi son discorsi acua sulle oche... brutto gesto.. mi spiace per i figli...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Meccanico più famoso d'italia.... io mai sentito nè visto.....


                    Spiace cmq... rip.....
                    beh..sul 59 era quasi giornaliero..bravo e simpatico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Vabbè.... ma davvero qualcuno pensa che i SOCIAL diano lontamamente una idea della realtà?


                      Oltre che per queste cose... ognuno ha le sue tragedie personali dentro..
                      Ma anche dai video, sembrava sempre super solare e positivo.
                      Vabbè che anche Chester, qualche giorno prima era così.


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        beh..sul 59 era quasi giornaliero..bravo e simpatico
                        Ah guardo poco la tv e penso mai visto il 59.. si si ma era per dire...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Ma anche dai video, sembrava sempre super solare e positivo.
                          Vabbè che anche Chester, qualche giorno prima era così.

                          Sui social uno diventa un personaggio...... quanta gente che si sucida.... 'non avrei mai detto'.. 'proprio lui'....

                          Eppure... la vita che viviamo da soli.... è diversa.. e ognuno ha le sue piccole grandi tragedie personali..... il da fuori è il da fuori..

                          Ribadisco cmq. che una donna... se vuole... ti ammazza ancora mentre cammini e sei vivo... e lo stato italiano e la nostra società le dà il potere di farlo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            E' stato trovato morto, nella sua officina di Broni (Pavia), Emanuele Sabatino, 45 anni, noto al grande pubblico come "Ema Motorsport". Sabatino, youtuber di successo e anche conduttore televisivo, era diventato il meccanico più famoso d'Italia grazie ai suoi video.


                            Aveva superato un periodo di difficoltà economiche grazie a video legati al mondo dei motori. Secondo una prima ipotesi investigativa, si tratterebbe di un suicidio. Sabatino aveva pubblicato il suo ultimo video su YouTube (un canale con oltre 270mila iscritti) l'8 dicembre, dal titolo "Idrogeno, lavaggio iniettori e lavaggio olio motore in un colpo solo".

                            "Esprimiamo il nostro profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Ema, collega e amico prezioso per tutti noi. La sua storia e le sue iniziative lo hanno portato a diventare un riferimento nel web amato e stimato da milioni di persone - si legge in un post pubblicato sulla pagina "Ema Motorsport". Ciononostante, il successo non lo ha cambiato: Ema è sempre rimasto un uomo dal cuore grande, un amico prezioso che si è preso cura di tutti noi senza pretendere nulla in cambio".

                            I funerali si terranno lunedì 13 dicembre alle 11 presso la chiesa di San Francesco in Siziano, nel Pavese.
                            da tgcom24

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post


                              Ribadisco cmq. che una donna... se vuole... ti ammazza ancora mentre cammini e sei vivo... e lo stato italiano e la nostra società le dà il potere di farlo..
                              purtroppo quanto è vero

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X