Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emanuele di emamotosport è morto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    purtroppo sono tanti che scelgono quella "via" in seguito a separazioni, anche perche' ema era di fatto riuscito a rimettere insieme i pezzi della sua vita.
    io non l'ho mai visto ne' su yt, ne' in tv, ma me lo ricordo ancora dai tempi delle elaborazioni "abusive", primi anni 2000... era uno dei "nomi" del panorama tuning (e sappiamo che non fini' benissimo all'epoca).

    a me pero' parallelamente a questo triste evento viene una considerazione: si "lamentano" per femminicidi in famiglia, ma mai nessuno che pensi di fare il "conto" di uomini che hanno scelto quella "strada", senza ammazzare o gonfiare di botte le consorti.
    se un uomo si uccide, per l'informazione, e' sempre "colpa del lavoro che non andava benissimo"... in questo caso questo alibi non c'e'.

    eppure sono tanti quelli che lo fanno per la prospettiva di perdere tutto, di non poter piu' vedere i figli, ecc.ecc., sappiamo come vanno ste cose, anche fortunatamente non essendoci mai passato.

    e ogni volta che vengo a conoscenza di casi simili, mi convinco sempre di piu' della mia scelta di tenermi alla larga da rischi matrimoniali.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      purtroppo sono tanti che scelgono quella "via" in seguito a separazioni, anche perche' ema era di fatto riuscito a rimettere insieme i pezzi della sua vita.
      io non l'ho mai visto ne' su yt, ne' in tv, ma me lo ricordo ancora dai tempi delle elaborazioni "abusive", primi anni 2000... era uno dei "nomi" del panorama tuning (e sappiamo che non fini' benissimo all'epoca).

      a me pero' parallelamente a questo triste evento viene una considerazione: si "lamentano" per femminicidi in famiglia, ma mai nessuno che pensi di fare il "conto" di uomini che hanno scelto quella "strada", senza ammazzare o gonfiare di botte le consorti.
      se un uomo si uccide, per l'informazione, e' sempre "colpa del lavoro che non andava benissimo"... in questo caso questo alibi non c'e'.

      eppure sono tanti quelli che lo fanno per la prospettiva di perdere tutto, di non poter piu' vedere i figli, ecc.ecc., sappiamo come vanno ste cose, anche fortunatamente non essendoci mai passato.

      e ogni volta che vengo a conoscenza di casi simili, mi convinco sempre di piu' della mia scelta di tenermi alla larga da rischi matrimoniali.
      Io non sono sposato e ho 2 bambini. Sto affrontando lo stesso percorso di separazione non voluto di certo da me e in alcune fasi non nascondo di aver pensato di fare la stessa cosa di Ema.

      Comment


      • Font Size
        #18
        si, bhe', ma essere "costretti" ad arrivare anche solo a pensarlo, non e' una forma di violenza piuttosto pesante?
        non e' che uno si sveglia una mattina e si inventa questa "soluzione"... uno ci viene portato.
        ma di questo non si puo' parlare, perche' "siamo uomini, figurati...!".
        ora che manco le puoi guardare senza rischiare una denuncia per molestie sessuali, direi che sarebbe anche arrivato il momento di valutare le violenze psicologiche come tali, a livello di qualsiasi altro atto di violenza, e in quello "loro" non hanno eguali quanto a cattiveria e pianificazione.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ALex1487 View Post

          Io non sono sposato e ho 2 bambini. Sto affrontando lo stesso percorso di separazione non voluto di certo da me e in alcune fasi non nascondo di aver pensato di fare la stessa cosa di Ema.
          Mi spiace.. ma non lo fare.. per i tuoi 2 bambini... che hanno e avranno sempre bisogno del loro papà...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            purtroppo sono tanti che scelgono quella "via" in seguito a separazioni, anche perche' ema era di fatto riuscito a rimettere insieme i pezzi della sua vita.
            io non l'ho mai visto ne' su yt, ne' in tv, ma me lo ricordo ancora dai tempi delle elaborazioni "abusive", primi anni 2000... era uno dei "nomi" del panorama tuning (e sappiamo che non fini' benissimo all'epoca).

            a me pero' parallelamente a questo triste evento viene una considerazione: si "lamentano" per femminicidi in famiglia, ma mai nessuno che pensi di fare il "conto" di uomini che hanno scelto quella "strada", senza ammazzare o gonfiare di botte le consorti.
            se un uomo si uccide, per l'informazione, e' sempre "colpa del lavoro che non andava benissimo"... in questo caso questo alibi non c'e'.

            eppure sono tanti quelli che lo fanno per la prospettiva di perdere tutto, di non poter piu' vedere i figli, ecc.ecc., sappiamo come vanno ste cose, anche fortunatamente non essendoci mai passato.

            e ogni volta che vengo a conoscenza di casi simili, mi convinco sempre di piu' della mia scelta di tenermi alla larga da rischi matrimoniali.
            fa riflettere

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              senza ammazzare o gonfiare di botte le consorti.
              se un uomo si uccide, per l'informazione, e' sempre "colpa del lavoro che non andava benissimo"...
              Anzi, molte di quelle che vengono menate, paradossalmente sono ancora più legate al loro uomo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ALex1487 View Post

                Io non sono sposato e ho 2 bambini. Sto affrontando lo stesso percorso di separazione non voluto di certo da me e in alcune fasi non nascondo di aver pensato di fare la stessa cosa di Ema.
                pensa che non sei solo e che purtroppo non sei il primo né sarai l'ultimo lotta e resisti per te e i tuoi bambini ​​​​​​

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  confermato il fatto che lei, oltre ad averlo spinto al divorzio per essersi fatta beccare con un altro, aveva ottenuto la custodia dei figli, e non intendeva piu' farglieli vedere.

                  pero' questo non e' "uominicidio"... no...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Larsen, uominicidio non è un termine green e nemmeno bio quindi la sinsitra del popolo Italiano non considera tale termine .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      nemmeno femminicidio, visto che sempre di omicidio si tratta, che sia diretto o indotto... pero' ci frantumano i coglioni un giorno si e l'altro pure.

                      tra l'altro, ieri due morti in piemonte sul lavoro, una ferita con un macchinario... indovina per chi erano titolo e articolo in home page?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Vabbè.... ma davvero qualcuno pensa che i SOCIAL diano lontamamente una idea della realtà?


                        Oltre che per queste cose... ognuno ha le sue tragedie personali dentro..
                        Quoto.

                        Originally posted by mito22 View Post

                        Eh le donne sappiamo quanto volendo riescono a MASSACRARTI la vita.. figurati se ci sono di mezzo i figli.. ma questi son discorsi acua sulle oche... brutto gesto.. mi spiace per i figli...
                        Qua STRAQUOTO, e qua forse a parte i tacchi rossi e la panchine rosse, una tutela per gli uomini? Che perdodno tutto o si trovano a dormire in auto. Diritti zero, ma siamo tutti maschilisti vero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Larsen, uominicidio non è un termine green e nemmeno bio quindi la sinsitra del popolo Italiano non considera tale termine .
                          Giusto, uomini brutti e cattivi che guardano le altre, quindi A MORTE.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Filini29 View Post

                            Quoto.



                            Qua STRAQUOTO, e qua forse a parte i tacchi rossi e la panchine rosse, una tutela per gli uomini? Che perdodno tutto o si trovano a dormire in auto. Diritti zero, ma siamo tutti maschilisti vero?
                            un mio amico con una pizzeria giorni fa è stato picchiato da una marocchina (che ha picchiato pure la mamma del mio amico) lui ha detto di non essersi difeso per paura di creare casini all'attività ecc (visto che ci sono anch emolti marocchini = paura ritorsioni)...per me si è semplicemente cagat.o addosso visto che la marocca 30enne era il doppio di lui e purtroppo l'ha fatto nero.
                            Ha sporto denuncia...che volete che facciano alla donna?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              a proposito di questa faccenda ... io non conosco le difficoltà personali e familiari della persona in questione, e può darsi benissimo che lo abbiano portato a fare quello che ha fatto.
                              Però ... non posso fare a meno di pensare che, SECONDO ME, avere un canale YT, i follower, fare programmi in tv, avere il sito ecc.ecc. non deve necessariamente portare al fatto di star bene economicamente ... e questo può essere stata una concausa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X