Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOTTE DI LADRI E DI POLIZIA........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by williams
    desmo stai calmo se puoi,dai che a rijeka ci mettiamo sotto
    il grande (ho esagerato un p?) jacque e ci sfoghiamo per bene,che ne dici?
    Jacque... sempre convinto di venire?

Rexxx... essere a Rijeka anche tu..

Comment

• Font Size
      Originally posted by williams
      caro rex,io un bel pugno al centro del petto gli e lo avrei titato sicuramente
      tipo quando ho beccato quello che mi graffiava la fiancata della mia alfa gtv,pero' non mi ha dato soddisfazione,non ha reagito per niente,e deve ringraziare la mia ragazza che si era messa a piangere perche aveva visto
      che faceva fatica a respirare,meno male che gli e ne ho dato solo 1alla fine mi ero preso un po di paura anch'io
      perche gli e' l'ho tirato veramente forte,dopo ero pentito ma in qual momento non c'ho capito piu niente,comunque complimentissimi
      IL RAGAZZINO QUI C'HA UN BICIPITE CHE ? COME IL MIO POLPACCIO!!!!!!!!!!!!! NON SO SE MI SPIEGO

Comment

• Font Size
        [quote="gfgufo"]Pieno appoggione sul massacrarli.... peccato che con le leggi di m. che ci sono in Italia va a finire che quello che si trova nelle grane sei solo tu.... a loro se gli va male li rispediscono al loro paese.... e noi paghiamo!!!

a miei cuggini capit? di pestarne tre a sangue (davvero)....
        poi arrivano i carabinieri:''come mai stanno in un lago di sangue? chi li ha beccati?'' e i miei cuggini:''ma sa com'?, noi li rincorravamo e son caduti prima dalle scale....e poi son saltati dal muro...''
        i carabinieri:'' ok, andr? scritto nel nostro rapporto; e grazie per aver evitato il furto ragazzi per? n'altra volta fermateli prima che cadano dal muro almeno...se vi ricapitasse.....''

hahahhahahah i miei cuggini, che eroi!!!!

Comment

• Font Size
          [quote="boarder"]
          Originally posted by gfgufo
          Pieno appoggione sul massacrarli.... peccato che con le leggi di m. che ci sono in Italia va a finire che quello che si trova nelle grane sei solo tu.... a loro se gli va male li rispediscono al loro paese.... e noi paghiamo!!!

a miei cuggini capit? di pestarne tre a sangue (davvero)....
          poi arrivano i carabinieri:''come mai stanno in un lago di sangue? chi li ha beccati?'' e i miei cuggini:''ma sa com'?, noi li rincorravamo e son caduti prima dalle scale....e poi son saltati dal muro...''
          i carabinieri:'' ok, andr? scritto nel nostro rapporto; e grazie per aver evitato il furto ragazzi per? n'altra volta fermateli prima che cadano dal muro almeno...se vi ricapitasse.....''

hahahhahahah i miei cuggini, che eroi!!!!

Ma i tuoi cugini abitano nel Lazio? perch? in una piccola localit? dell'Etruria ? successa una cosa simile....
          Una casa dove Padre e 3 Fratelli tutti maschi, CHE SOMIGLIANO TUTTI E 4 IN MANIERA IMPRESSIONANTE A TERENCE HILL, hanno beccato gli zingari in casa che frugavano nei cassetti in camera da letto.....
          Vi dico solo che in quella famiglia, anche se sono bravissime persone che lavorano dalla mattina alla sera e che salutano sempre quando mi vedono....
          MENANO TUTTI COME MATTI....LI CONOSCONO ANCHE NEI PAESI VICINI...PER LA LORO FAMA DI PICCHIATORI.
          Pensate a que poveri zingari cosa gli pu? essere successo quando si sono trovati di fronte i 4 ( padre e figli INKAZZATI COME API)....
          AHAHAHAHAHAHAH!!! ANCORA RIDO PERKE' I CARABINIERI PENSAVANO CHE SI TRATTAVA DI UN INCIDENTE STRADALE MA NON VEDEVANO LA MACCHINA DISTRUTTA!!!

Comment

X
          Working...
          X