Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offre UVA e ARANCE in cambio di sesso, ma la seconda è un'AGENTE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Offre UVA e ARANCE in cambio di sesso, ma la seconda è un'AGENTE

    Il ventinovenne, cittadino marocchino, è stato notato dall’ispettore del reparto Sicurezza Urbana libero dal servizio nella zona della Foce e seguito per diversi minuti. Alla ragazza, lo straniero ha offerto alcuni acini d’uva approfittando di una sua sosta al semaforo di un attraversamento pedonale. La giovane ha subito rifiutato, ma il ventinovenne ha continuato a seguirla restando alle sue spalle. La vittima (che, a parte l’offerta della frutta, non si è accorta di nulla perché parlava al telefono cellulare), ha camminato da via Casaregis a corso Italia. Lì, in prossimità dell’intersezione con via Mario Cappello, dove ci sono i giochi per i bambini, l’uomo si è sbottonato la patta dei calzoni per masturbarsi alle spalle della ragazza. In quel momento, l’ispettore lo ha fermato. Lui, non contento, ha urlato alla donna che avrebbe voluto sposarla e avere rapporti sessuali con lei.

    Portato in piazza Ortiz dall’ispettore, dal personale del reparto Sicurezza urbana, da una squadra del Pronto Intervento e da una pattuglia del Distretto territoriale Medio Levante, l’uomo, una volta nella sede della Polizia locale, ha rivolto le stesse profferte a un’agente donna, offrendole delle arance. Tra lui e la collega si sono frapposti agenti uomini e lui li ha aggrediti con violenza a calci e pugni. Lo straniero, identificato presso il gabinetto di fotosegnalazione del reparto Giudiziaria e risultato pluripregiudicato, è stato arrestato dal reparto Sicurezza Urbana per resistenza e denunciato per atti osceni.

    Stamattina, al processo per direttissima, il giudice ha convalidato l’arresto e ha deciso per l’uomo l’obbligo di firma presso il Commissariato Centro.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    , il giudice ha convalidato l’arresto e ha deciso per l’uomo l’obbligo di firma presso il Commissariato Centro.
    da tgcom24
    Ed i pluripregiudicati mutissimi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by linuc View Post

      Ed i pluripregiudicati mutissimi
      Marocchino ligure.. quindi TIRCHIO....

      Comment


      • Font Size
        #4
        il titolo è sbagliato

        Offre Uva...Arance....e Banana

        #maroccodemmerda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh tanto ne esce incolume come sempre tutti gli extracomunitari .

          Alla fine ... chi glielo fa fare a sta gentaglia di "rigare dritto" ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh tanto ne esce incolume come sempre tutti gli extracomunitari .

            Alla fine ... chi glielo fa fare a sta gentaglia di "rigare dritto" ?
            finchè c'è gente che li giustifica sempr eo li accetta come sono ao addirittura li difende...fanno bene ad approfittarsi di noi.
            Poi però non ci stupiamo se uno diventa razzista.
            Unica cosa positiva (oltre ai tamponi) del covid è che i marocco ambulanti ti stanno più lontano e non provano a toccarti

            Comment


            • Font Size
              #7
              obbligo di firma....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Solo obbligo di firma🤦🏻‍♂️

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma come, nessuna gogna mediatica come al tipo che ha toccato il culo alla giornalista?

                  mamma mia penso che con l'obbligo di firma si pentirà e non lo farà più

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lupino View Post
                    ma come, nessuna gogna mediatica come al tipo che ha toccato il culo alla giornalista?

                    mamma mia penso che con l'obbligo di firma si pentirà e non lo farà più
                    ho aperto un topic sulle molestie che han fatto alle ragazzine in piaza a milano...
                    ho visto i video e parlano tutti lingua NON italiana....son passati 10 giorni e nessuno dice più niente...
                    Guardate i video e po vedrete se non vi sale il razzismo da baffetto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X