Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senso patriottico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post

Basterebbe cambiare il sistema di elezione, ma stranamente nessuno mai ci riesce.
    Io son per il sistema USA .

Un partito o l'altro ... dopo X anni si rielegge .

Più semplice di cosi ...

Comment

• Font Size
      se non ci fosse DAIDEGAS sarebbe da inventare

Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Beh anche questo è un argomento dove mi sento di darti ragione .
        Io ho dovuto vaccinarmi ma vedo le guerre vax e provax : mi lascia deluso il fatto che invece di fare un dialogo dove scambiarsi opinioni e motivazioni, si fanno guerre ghettizzando le scelte altrui . E' sconfortante e giustifica il comportamento dei nostri politici che sanno di aver gioco facile con questo popolo .
        a me delude che si scende in piazza per i vaccini (e manco poi tanto) e per tutto il resto si sta in casa a vedere il portafogli e il frigo sempre più vuoto (ho estremizzato eh)

Comment

• Font Size
          Non è il sistema che non funziona, è la società italiana che è allo sbando, e da fiato a personaggi che di politico non anno niente .
          Sono stati votati Cicciolina, Vladimir Luxuria, Iva Zanicchi, Orietta Berti, e potrei andare avanti all'infinito, e ho fatto solo gli esempi più eclatanti ...
          Beppe Grillo è stato dichiarato profeta .....quello del grande fratello portavoce del presidente del consiglio
          Qualcuno li avrà votati o scelti, e ci lamentiamo ?

La classe dirigenziale intera di questo paese (politica ed economica ) è ridicola, frutto del nulla cosmico nel quale emergono i vari raccomandati, vip e figli di vip, leccapiedi e siliconati di turno ....tutto questo nell'indifferenza generale ...
          Dai siamo seri ...
          Last edited by gasgas27; 27-01-22, 10:40.

Comment

• Font Size

Io son per il sistema USA .

Un partito o l'altro ... dopo X anni si rielegge .

Più semplice di cosi ...
            In Italia delle cose semplici abbiamo paura. Poi la gente che farebbe.. disoccupazione a non finire

Comment

• Font Size
              i politici sono lo specchio del popolo ... pensate solo al fatto che in questo momento ci sono qualche decina di parlamentari del M5S che sono "acquistabili" (sta scritto su molti media) in quanto non saranno rieletti alla prossima tornata e non vogliono tornare a fare i falliti nella vita reale come sono sono stati prima di essere parlamentari.

Comment

• Font Size
                fondamentalmente sono x restare qui con un presidente graduato stile sudamericano anni ottanta

Comment

• Font Size
                  Non ho capito cosa intendi dire Carapintadas

Tu comunque mi pare sia catalogabile come "patriottico" .
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 27-01-22, 15:01.

Comment

• Font Size
                    Nostalgico di Pinochet, pessimo arraffatore, o di Videla, quello del paracadutismo sull'atlantico.
                    Da pezze al culo.

Comment

• Font Size
                      Non ho capito cosa intendi dire Carapintadas

Tu comunque mi pare sia catalogabile come "patriottico" .
                      sicuramente lo ero..ma se Atene piange..Sparta non ride.
                      Difficile esserlo con questa classe politica.. vergognosa✌️

Comment

• Font Size
                        .. chiedere a cileni e argentini..quelli veri non gli inti illimani o i fuggiti da noi

Comment

• Font Size
                          Viaggio moltissimo per sto mondo, sto nei paesi per mesi interi, ho votato 9, perché l'Italia ha tanti problemi, che vanno cambiati, ma è il paese migliore del mondo, soprattutto la Romagna, dove sono nato, vivo e sento di avere radici profonde e viscerali.

Quando sento l'inno, mi emoziono sempre, sono orgoglioso della mia terra!

Comment

• Font Size
                            Un paese che si rispetti non dovrebbe avere barriere architettoniche.

In Italia aumentano.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by michi14 View Post
                              Viaggio moltissimo per sto mondo, sto nei paesi per mesi interi, ho votato 9, perché l'Italia ha tanti problemi, che vanno cambiati, ma è il paese migliore del mondo, soprattutto la Romagna, dove sono nato, vivo e sento di avere radici profonde e viscerali.

Quando sento l'inno, mi emoziono sempre, sono orgoglioso della mia terra!
                              SI beh ... ti emozioni per la tua terra ma sei sempre in giro . Non è un controsenso ?

Cmq si, il potenziale dell'Italia è infinito e soprattutto gli Italiani hanno capacità di "riemscolarsi" e riprendersi da ogni caduta .
                              Però quando rientro in Italia, a volte ho un pò il magone nel vedere tanto potenziale che viene sciupato per una nazione che sta deperendo pian piano .

Anche se sono sicuro troverà il modo di tornare ai vecchi splendori come gli ultimi decenni prima del 2000

Comment

• Font Size

SI beh ... ti emozioni per la tua terra ma sei sempre in giro . Non è un controsenso ?

Cmq si, il potenziale dell'Italia è infinito e soprattutto gli Italiani hanno capacità di "riemscolarsi" e riprendersi da ogni caduta .
                                Però quando rientro in Italia, a volte ho un pò il magone nel vedere tanto potenziale che viene sciupato per una nazione che sta deperendo pian piano .

Anche se sono sicuro troverà il modo di tornare ai vecchi splendori come gli ultimi decenni prima del 2000
                                Sono in giro proprio per vendere ed installare la tecnologia made in Italy, e mi vanto del lavoro della mia officina e degli impianti che progetto, vendo, installo e collaudo, da Italiano orgoglioso di esserlo, quindi no, non è un contro senso, anzi....
                                Lavoro molto anche in Italia ed Europa, naturalmente.

Vero che perdiamo molto potenziale per strada, vero anche che abbiamo tanti problemi, che bisogna cercare di risolvere.

Non abbiamo mai avuto, nella storia della nostra Repubblica, un governo ed una classe politica vera e forte, e nonostante questo grave handicap, non stiamo per nulla male e siamo molto ricercati nel mondo in tutti i campi.

Comment

X
                                Working...
                                X