Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La coerenza...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Andrea... no, no.. fai la fatica di leggere tutto dai.. non sono tanta righe..

Alegev... chiamalo come vuoi.. il concetto ? quello...

Johnny... grazie lo si dice sempre.. dai ? giusto.. non viviamo mica nell'eremo..
    l'eremo ?? vado a lavorare che ? meglio...

Comment

• Font Size
      Io nel mio piccolo cerco sempre di essere coerente, ma purtroppo mi capita spessissimo di trovare gente che non lo ? affatto...

Comment

• Font Size
        Apro parentesi in queesto topic triste ... LELE E CIMO ... leggete le risposte ... qui e' MINKIA POWER ALWAYS ON !

Comment

• Font Size
          davide di solito leggo tutto.. ma vedo, alla fine, le solite parole, ogni volta con un significato diverso.. ? questa la coerenza?

forse prima della coerenza ci vorrebbe un briciolo di umilt?, anzi umilt? (alla sacchi) per tutti. io ci provo.

Comment

• Font Size
            Andrea... minkia umilt? che ci vuole e che si d?...

Se ne vale la pena... con chi merita..

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              davide di solito leggo tutto.. ma vedo, alla fine, le solite parole, ogni volta con un significato diverso.. ? questa la coerenza?

forse prima della coerenza ci vorrebbe un briciolo di umilt?, anzi umilt? (alla sacchi) per tutti. io ci provo.

Andrea ... sai bene che ne io en te e' inutile che si prova chissa' che' ... ormai la cosa e' finita cosi . Direi di raccogliere ognuno i suoi cocci a sto punto ed evitare di sbrigiolarli ulteriormente.

Comment

• Font Size
                Lele.. ma io facevo un discorso in generale... a chi ti riferisci?

Mah.. dici? A volte se i i cocci rompono ancora.. meglio fare sabbia, no? La capesti meglio coi piedi..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  Andrea ... sai bene che ne io en te e' inutile che si prova chissa' che' ... ormai la cosa e' finita cosi . Direi di raccogliere ognuno i suoi cocci a sto punto ed evitare di sbrigiolarli ulteriormente.
                  Ti do ragione.....
                  Ma.....
                  ho visto anche le peggior situazioni...poi risolversi....
                  certo ? vero che finiscono i matrimoni,finiscono i rapporti di lavoro finisce un po' tutto prima o poi.....
                  Pero'....sai mai nella vita.....finiscono ANCHE guerre.....
                  chi lo sa....
                  Io confido nell'intelligenza delle persone....
                  Last edited by Cimo77; 07-08-06, 12:10.

Comment

• Font Size
                    beh l'umilt? si possiede, al massimo si concede il rispetto a chi ci rispetta...
                    ue ? agosto, mica possiamo esagerare coi temini scolastici.. me scoppia la capa e devo ancora rimettere in moto il potente mezzo!!!

Comment

• Font Size
                      coerenza.....

coincidenza o meno....sta mattina parlavo proprio di coerenza.

Io pretenderei o per lo meno mi aspetterei che ci sia sempre coerenza tra cio' che si dice e cio' che si pensa...e di conseguenza con il modo di comportarsi.

Questo mi consente di poter dare la giusta interpretazione alle situazioni e il giusto valore a cio' che viene detto.
                      Se uno pensa una cosa ma ne dice tutt'altra..come posso io interagire senza sbagliare o rimanerci male quando si rivela l'altra faccia della medaglia?

per essere coerenti bisogna senza dubbio accollarsi il peso e le responsabilit? delle proprie azioni e parole ( che spesso fanno pi? male delle azioni stesse)...e non ? cosa di molti...

..a volte per essere coerenti l'orgoglio va accantonato...

cmq....? il mio pensiero....

Comment

• Font Size
                        LeleLOCK

Troppo

Comment

X
                        Working...
                        X