Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benzina, prezzo settimanale a 1,819 euro: ai massimi dal 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Andy96 View Post
    La gente si incazza perché lo 0.5% del parco auto, può ricaricare gratis
    Scrivi aggratiss Andy, fa tutto un altro effetto

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by omarMT01 View Post

      Anch'io l'ho detto, ma le speculazioni sono bolle, poi si torna alla normalità...o quasi
      Sono accise.
      Non c'è speculazione.
      Sono soldi che lo stato incassa. Capito?

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by springer View Post

        Giusto lucio, bisogna prendere il treno quando passa, o l'onda quando arriva o, vediamo un po... ah si, ecco, ogni lasciata è persa
        eh... i proverbi
        in tempo di guerra ogni buco è una trincea

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by luciocabrio View Post

          in tempo di guerra ogni buco è una trincea

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by springer View Post

            questa ci piace di più eh

            Comunque questi fantomatici cali delle pompe ( per rimanere a tema) li avete visti in giro?

            Comment


            • Font Size
              #231
              si ... oggi pom. € 1,720 il gasolio e sotto 1,8 la benzina ... distributori Eni zona Trezzo S/Adda e Busnago, Milano ... anche una pompa bianca a Capriate (BG).
              Gli altri ancora a 2 euro.

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by luciocabrio View Post

                questa ci piace di più eh

                Comunque questi fantomatici cali delle pompe ( per rimanere a tema) li avete visti in giro?
                Si confermo quanto dice filotto, oggi ho visto prezzi su 1,72/78 quasi dappertutto. Centro commerciale ( dannata moglie, sempre a spendere sta ) 1,68.
                Li ho guardati tutti ognuno che incontravo proprio pensando a questo 3d

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by springer View Post

                  Certo come no, stamattina tutti i distributori avevano prontamente calato...
                  .....le braghe, mostrando le chiappe ad automobilisti speranzosi, Presidenti del consiglio fiduciosi, ecc ecc
                  Avete fatto la legge? questa è la risposta
                  Intanto ieri è arrivata una nuova elettrica in casa Springerone, e siamo a due, come dite? Anche l'elettricità è aumentata? Certamente, infatti stamattina ho ricaricato al Romagna Center, spesi esattamente 0 ( zero) euro. Un notevole aumento, davvero. A casa pure lì un aumento mannaggia, infatti i pannelli con sto solicello hanno ben aumentato la ricarica dell'accumulo. Dannata elettricità.
                  A volte succede

                  Ps però un naftone me lo sono tenuto, ah, beh, fosse mai che Putin mi manda un missile sulla centralina vicino a casa, ohi, di sti tempi si sa mai eh
                  Bomber

                  chi ha ancora in cisterna dei 10000 e passa litri pagati con tutte le accise, che magari ha rifornito ier... dici che è così pirla da rimetterci 25 cent al litro oggi ?

                  o , forse , al prossimo pieno cisterna con accise aggiornate adegua il prezzo?

                  chissà

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by arabykola View Post

                    Bomber

                    chi ha ancora in cisterna dei 10000 e passa litri pagati con tutte le accise... dici che è così pirla da rimetterci 25 cent ?

                    o , forse , al prossimo pieno con accise aggiornate adegua il prezzo?

                    chissà
                    No però nel pomeriggio come ho scritto sopra tutti quelli visti in giro si erano adeguati.
                    Anche quelli che li avevano pagati con tutte le accise. Oppure le avevano svuotate tutte le cisterne nei giorni scorsi quando in giro c'erano metà delle maghine del normale? No no, secondo me forse quella parolina magica " controlli della finanza" qualche effetto lo ha avuto. Forse eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      No

                      conosco bene un gestore , mi ha assicurato che tu paghi al prezzo con cui hai fatto l ultimo rifornimento

                      quindi se sei in una zona dove la cisterna la riempi ogni 2/3 giorni, il prezzo lo adegui al rifornimento successivo all adeguamento accise, nn prima

                      anche perché l hai già pagato e non ti stornano i litri che rimangono

                      la finanza ,al massimo ,verifica la data di rifornimento, stop

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by arabykola View Post
                        No

                        conosco bene un gestore , mi ha assicurato che tu paghi al prezzo con cui hai fatto l ultimo rifornimento

                        quindi se sei in una zona dove la cisterna la riempi ogni 2/3 giorni, il prezzo lo adegui al rifornimento successivo all adeguamento accise, nn prima

                        anche perché l hai già pagato e non ti stornano i litri che rimangono

                        la finanza ,al massimo ,verifica la data di rifornimento, stop
                        Vabbè dai, non fossilizziamoci, importante che alla fine i prezzi siano calati no?
                        E cmq faccio fatica a credere che uno riesca a continuare vendere a sopra i 2 quando tutti i concorrenti intorno vendono a 1,7.
                        Oh, magari li lascia sopra 2 perché ha pagate con accise e ha la cisterna piena poraccio, però per un mese almeno fa le budella sottili di sicuro, perche la cisterna a quei prezzi non la svuota, poi magari recupera, sempre che non proroghino o che il greggio non sia calato nel frattempo. Dipende dalla sua capacità di resilienza insomma, leggesi quanto è pieno il suo frigorifero

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by arabykola View Post

                          Bomber

                          chi ha ancora in cisterna dei 10000 e passa litri pagati con tutte le accise, che magari ha rifornito ier... dici che è così pirla da rimetterci 25 cent al litro oggi ?

                          o , forse , al prossimo pieno cisterna con accise aggiornate adegua il prezzo?

                          chissà
                          Sono costretti.
                          Last edited by Andy96; 22-03-22, 18:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by springer View Post

                            Vabbè dai, non fossilizziamoci, importante che alla fine i prezzi siano calati no?
                            E cmq faccio fatica a credere che uno riesca a continuare vendere a sopra i 2 quando tutti i concorrenti intorno vendono a 1,7.
                            Oh, magari li lascia sopra 2 perché ha pagate con accise e ha la cisterna piena poraccio, però per un mese almeno fa le budella sottili di sicuro, perche la cisterna a quei prezzi non la svuota, poi magari recupera, sempre che non proroghino o che il greggio non sia calato nel frattempo. Dipende dalla sua capacità di resilienza insomma, leggesi quanto è pieno il suo frigorifero
                            Oggi anche io ho visto prezzi dai 2 ai 1.75

                            il mio amico ha aggiornato il prezzo alle 13 dopo rifornimento, prima stava a 2

                            il benzinaio vicino ha aggiornato alle 16 ad esempio

                            ergo

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by arabykola View Post

                              Oggi anche io ho visto prezzi dai 2 ai 1.75

                              il mio amico ha aggiornato il prezzo alle 13 dopo rifornimento, prima stava a 2

                              il benzinaio vicino ha aggiornato alle 16 ad esempio

                              ergo
                              Appena detto al Tg2. Da domani si devono adeguare tutti.
                              Indipendentente da quanto hanno pagato quella nelle cisterne.

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by arabykola View Post

                                Bomber

                                chi ha ancora in cisterna dei 10000 e passa litri pagati con tutte le accise, che magari ha rifornito ier... dici che è così pirla da rimetterci 25 cent al litro oggi ?

                                o , forse , al prossimo pieno cisterna con accise aggiornate adegua il prezzo?

                                chissà
                                è lo stesso figlio de na mignotta che alla mattina praticava un prezzo...e al pomeriggio (senza ricevere nuovo carburante) ha alzato il prezzo di 30 centesimi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X