Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scatola nera su automobili da Luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Ero ironico.
    Ovviamente le regole vanno bene a chi le rispetta già, come per tutto.
    Io cogni tanto mentre guido penso : "noi Italiani eravamo un popolo della uno tuBBo che si guidava con passione... ci hanno ridotto un paese di rincoglioniti che guidano come ebeti a 35-40 orari in tutta sicurezza ed in tutta calma"

Arrivi alle rotonde e vedi che la maggioranza della gente pare unebete alla guida che rispetta tutte le regole ecc ecc ...

Insomma l'Italiano ormai è un popolo spento sotto tutti i punti di vista ... tasse di qui , green pass di la ... ma sempre muti e rassegnati

Comment

• Font Size
      Originally posted by linuc View Post

già, copio ed incollo il post scritto in un altro forum da un ragazzo che di mestiere fà il perito assicurativo

Personalmente ho sempre evitato accuratamente l'installazione di Unibox et similia sulle mie autovetture.
      Tralasciando il fatto che, come detto giustamente da XXXXX ledono la privacy, sono causa di enormi casini a livello assicurativo.
      Basta che il GPS non rilevi precisamente la strada (bastano 2 strade parallele abbastanza vicine in centra abitato) e la Compagnia rileverà l'alert, verrà data la mancata geolocalizzazione del sinistro e manderanno la contestazione del danno... poi si sistema, ma intanto vi fanno chioccare l'avvocato e vi fanno prendere un coccolone.

Non parliamo poi della velocità rilevata: vi omettono la precedenza, oltrepassavate al momento del sinistro di 10 km/h il limite, vi viene attribuito un concorso di colpa del 30% anche se tale superamento è del tutto ininfluente...

Lasciate stare, date retta...
      ieri percorrevo una strada a due carreggiate ed ad un certo punto il navigatore mi vedeva contromano nella carreggiata opposta...avessi fatto un incidente in quel momento sarei stato fottuto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io cogni tanto mentre guido penso : "noi Italiani eravamo un popolo della uno tuBBo che si guidava con passione... ci hanno ridotto un paese di rincoglioniti che guidano come ebeti a 35-40 orari in tutta sicurezza ed in tutta calma"

Arrivi alle rotonde e vedi che la maggioranza della gente pare unebete alla guida che rispetta tutte le regole ecc ecc ...

Insomma l'Italiano ormai è un popolo spento sotto tutti i punti di vista ... tasse di qui , green pass di la ... ma sempre muti e rassegnati
        non sono completamente d'accordo, è vero che vanno piano ma spesso è per incapacità di valutare distanze e velocità, e quindi di guidare IMHO, ma le frecce non le mette nessuno

Pare d'essere in pista, chi è davanti percorre la traiettoria che più gli aggrada senza dover rendere di conto a chi segue

Capitolo a parte per i retronebbia, VANNO ACCESI QUANDO NON VEDI LE LUCI DELL'AUTO DAVANTI A TE A MENO DI 50METRI e quando uno ti arriva dietro lo spegni non che fino a Pasqua tanto è gratis, non perché alla radio dicono che al Mugello c'è nebbia tu a Milano li accendi brutta testa di c@zzo!

Comment

X
        Working...
        X