Chepppppalle: https://www.motociclismo.it/assicura...correnza-80169
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rincari assicurazioni moto
Collapse
X
-
ma riguarda solo chi ha compagnie estere?boh non ho seguito la vicenda...del tipo se sei con unipol o vittoria a d esempio mi pareva d'aver capito non ci fossero rincariOriginally posted by Torakiky View Post
La norma la vogliono applicare anche alle auto, ma il balzo nelle tariffe si ha con le moto
Comment
-
Riguarda le compagnie che non offrono il risarcimento diretto (CARD), che sono principalmente estere e sono molto più economiche: senza queste, ci sarà meno concorrenza, quindi anche le altre potranno alzare i prezziOriginally posted by luciocabrio View Post
ma riguarda solo chi ha compagnie estere?boh non ho seguito la vicenda...del tipo se sei con unipol o vittoria a d esempio mi pareva d'aver capito non ci fossero rincari
Comment
-
beh però in teoria senza quelle ,gli assicurati attuali dovranno rivolgersi a quellep più cotose...ergo più clienti =se non fanno i figli di puttana dovrebbero costare meno di adesso o almeno ugualeOriginally posted by Torakiky View Post
Riguarda le compagnie che non offrono il risarcimento diretto (CARD), che sono principalmente estere e sono molto più economiche: senza queste, ci sarà meno concorrenza, quindi anche le altre potranno alzare i prezzi
Comment
-
In base a quale logica, di grazia?Originally posted by luciocabrio View Post
beh però in teoria senza quelle ,gli assicurati attuali dovranno rivolgersi a quellep più cotose...ergo più clienti =se non fanno i figli di puttana dovrebbero costare meno di adesso o almeno uguale
Io, se un mio prodotto è richiesto e non ho concorrenti, i prezzi li alzo, mica li abbasso...
Comment
X

Comment