Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oddio io sono matta dimio..fatemi fare pure cose particolari e faccio chiudere i manicomi ahahahah
Quando mi sono innamorata ne ho fatta una dietro l'altra di pazzia e sempre toccando il cielo con un dito MA forse nemmeno vere e proprie pazzie,semplicemente andare fuori dall'ordinario e praticamente...non ho ascoltato pi? nessuno (come se ora lo facessi^^')..
L'unica vera pazzia che abbia fatto..? stata quella di presentare il mio ex alla mia famiglia unico e solo ad essere entyrato in casa mia come mio ragazzo.^^'
io ho sempre avuto paura di presentare la morosa ai miei per il loro giudizio, so che ? una stupidata, ma per i miei ho sempre dormito a casa di amici, ero in garage a fare il rialzo della macchina da corsa, a grigliare con gli amici (per cui impossibilitati alla guida per ovvi motivi etilici)
Comment