Originally posted by linny81Pg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le vostre pazzie d'amore....
Collapse
X
-
A gennaio eravamo in p? in crisi e lui quella mattina si era risvegliato con la febbre (storia a distanza, 300 km). Io al pomeriggio ho preso la macchina, mi sono fatta trovare sotto casa sua, gli ho detto quanto lo amavo e quanto volevo stare con lui e poi sono ripartita la sera stessa
Comment
-
io e la linny siamo le uniche due a vedere il mondo a forma di cuoricino?????????
dai dai fanciulli....anche 'quella pazzia'...quando ? stata fatta aveva un senso...oggi trovargliene un altro...non ne ha.
Fanno male anche gli uomini..come le donne...ma non per questo io..la piccola koala del gigante...manta....e le altre ci siamo arrese dal farvi 'impazzire'....
Comment
-
Originally posted by Luckygioio e la linny siamo le uniche due a vedere il mondo a forma di cuoricino?????????
dai dai fanciulli....anche 'quella pazzia'...quando ? stata fatta aveva un senso...oggi trovargliene un altro...non ne ha.
Fanno male anche gli uomini..come le donne...ma non per questo io..la piccola koala del gigante...manta....e le altre ci siamo arrese dal farvi 'impazzire'....
El trentin (omo vero) vede sempre el bicer mez vot!
BARMAN CARGA CHE GAI SE!
Comment
-
Originally posted by Cimo77Se ti dico che mi basterebbe piu' sincera...........
infatti ho detto SPECIALE... racchiude tuttoe ai tuoi occhi sar? anche pi? bella... sia dentro che fuori...
non lasciamo che le storie negative influenzino poi le nuove storie... ? un errore che si f? spesso... per quanto si possa esser protettivi a riguardo dopo determinato tempo bisogna cmq lasciarsi andare e dimostrare ci? che si sente all'altra persona... tenersi tutto dentro non serve...
Comment
-
Originally posted by Luckygioio e la linny siamo le uniche due a vedere il mondo a forma di cuoricino?????????
Comment
-
Originally posted by LuckygioFanno male anche gli uomini..come le donne...ma non per questo io..la piccola koala del gigante...manta....e le altre ci siamo arrese dal farvi 'impazzire'....
In vita mia ho sofferto tanto, e fatto soffrire tanto. Credo che sia abbastanza normale.
Pazzie?
Uh, ne ho fatte a bizzeffe !!! Da passare 4 giorni chiuso in macchina davanti ad un albergo per vederla uscire e poter stare UN MINUTO con lei fino a rotolare ubriaco (in motorino, perch? mi avevano ritirato la patente) sotto casa sua. E molte altre pazzie, che alla fine hanno condito di doloroso pepe la mia vita.
Sono un inguaribile romantico, pur se pesantemente provato e indurito dagli eventi, e la mia indole melodrammatica mi porta a compiere senza star troppo s? a pensarci le azioni pi? folli e apparentemente insensate.
Ma si sa, l'amore ha una ragione tutta sua...Last edited by Dr. Ergal; 08-08-06, 15:25.
Comment
-
brava Giorgia!!!
le storie negative servono...
servono a capire poi quando arriva la storia giusta... e serve ad apprezzarla
Comment
-
Originally posted by LuckygioDEEEEEEEEEEEVIIIIIIIIILLL
SEI LA MORTE DEL ROMANTICISMO E DELLA POESIAAAAAAAAAAAAAAAA
Comment
-
Originally posted by linny81Pgbrava Giorgia!!!
le storie negative servono...
servono a capire poi quando arriva la storia giusta... e serve ad apprezzarla
le storie finite, nel bene o nel male, servono a crescere sempre un po' di pi?, a maturare..
Comment
X
Comment