Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beeeee? successo ancora....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ja5
    credo se ho capito bene che il discorso sia.. prima entri in casa mia, poi parli male della mia casa,ritorni ma io non ti faccio piu' trovare la porta aperta...
    manca un punto ...

quanto ritorni in casa mia ti chiedo come mai parli male di casa mia e tu mi rispondi "gira al largo... io dico cio che mi pare e piace".

Last edited by Lele-R1-Crash; 09-08-06, 13:31.

Comment

• Font Size
      Io esprimo il mio giudizio, secondo me i moderatori ultimamente cliccano troppo facilmente sul tasto ban. Qualcuno si ? fatto prendere la mano da questo potere e a mio avviso ne abusa. Ogni tanto anche con prepotenza, o almeno questa ? l'impressione che mi da.

Qualcuno ricorda con nostalgia il vecchio DDG? Beh secondo me una delle cause prinipali di questo ultimo declino sono proprio i ban. Pi? fai oppressione e pi? c'? voglia di sovversione. Secondo me quando un moderatore decide di bannare dovrebbe fare la proposta di ban nel forum dei moderatori e sentire il parere di TUTTI i mod.

E cmq se non date la motivazione per i bannaggi, ? completamente inutile. Il ban a tempo limitato serve per impartire delle lezioni, ma non solo a chi lo subisce. Non dare la spiegazione ? come mettere in galera uno e non motivarla. Uno vorrebbe imparare anche dagli errori degli altri...

Poi fate vobis...

Comment

• Font Size
        a chi nn vanno bene le regole pu? sempre stare a casa a giocare a solitario...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Esusino
          a chi nn vanno bene le regole pu? sempre stare a casa a giocare a solitario...
          Ascolta, c'? gente che frequenta il forum da molto tempo. Se ci sono delle critiche, non ? solo per voglia di fare il bastiancontrario ma per costruire qualcosa di grande tutti insieme. L'idea di eliminare tutti quelli che la pensano diversamente da te ? pura dittatura... e sappiamo tutti a cosa porta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan
            Io esprimo il mio giudizio, secondo me i moderatori ultimamente cliccano troppo facilmente sul tasto ban. Qualcuno si ? fatto prendere la mano da questo potere e a mio avviso ne abusa. Ogni tanto anche con prepotenza, o almeno questa ? l'impressione che mi da.

Qualcuno ricorda con nostalgia il vecchio DDG? Beh secondo me una delle cause prinipali di questo ultimo declino sono proprio i ban. Pi? fai oppressione e pi? c'? voglia di sovversione. Secondo me quando un moderatore decide di bannare dovrebbe fare la proposta di ban nel forum dei moderatori e sentire il parere di TUTTI i mod.

E cmq se non date la motivazione per i bannaggi, ? completamente inutile. Il ban a tempo limitato serve per impartire delle lezioni, ma non solo a chi lo subisce. Non dare la spiegazione ? come mettere in galera uno e non motivarla. Uno vorrebbe imparare anche dagli errori degli altri...

Poi fate vobis...
            viene SEMPRE fatto...

nessuno banna di sua iniziativa

Last edited by Scorpion; 09-08-06, 13:27.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion
              viene SEMPRE fatto...

Ne avevo il sospetto infatti, allora a mio avviso questa forma di oligarchia non funziona
              Last edited by alepan; 09-08-06, 13:27.

Comment

• Font Size
                viene SEMPRE fatto...

...ha scritto TUTTI i mod.... ...non solo certi...

Comment

• Font Size
                  Ne avevo il sospetto infatti, allora a mio avviso questa forma non funziona
                  non ho capito: prima "proponi" una cosa e poi dici che non funziona?

x jhonny: se ne discute tutti insieme e si decide tutti insieme. per tutti si intende chi prende parte alla discussione. Ovvio che se uno se ne chiama fuori non si pu? obbligarlo a dire la sua
                  Last edited by Scorpion; 09-08-06, 13:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ja5
                    la linea dei moderatori e' questa.. chi va in giro a sparlare (parlo senza sapere i fatti quindi in generale) o a rinnegare questa comunity perche' dovrebbe entrare? causerebbe malumori tensioni come ora..
                    Nel regolamento non c'? nessuna regola che mi vieti di farlo...
                    quello che faccio fuori dovrebbero essere solo fatti miei e dei mod dello spazio fuori...
                    che poi sia giusto o sbagliato possiamo discuterne per giorni....
                    poi nemmeno io conosco precisamente i fatti e non vado oltre.

Ma mi piacerebbe vedere delle spiegazioni e magari capire un po' di pi? dei fatti, piuttosto che vedere dei post di lamentela o che tirano su curiosit? per poi non sapere e non capire...
                    questa ? una mia opinione... non sono anni che sono qua dentro e non ho voce in capitolo... solo una cosa che mi piacerebbe di pi? vedere...

Comment

• Font Size
                      non ho capito: prima "proponi" una cosa e poi dici che non funziona?
                      S?, certo dov'? il problema. Se effettivamente gi? fate come ho proposto riconosco che non funziona IMHO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Yzf-R6-Raffa
                        Nel regolamento non c'? nessuna regola che mi vieti di farlo...
                        quello che faccio fuori dovrebbero essere solo fatti miei e dei mod dello spazio fuori...
                        che poi sia giusto o sbagliato possiamo discuterne per giorni....
                        poi nemmeno io conosco precisamente i fatti e non vado oltre.

Ma mi piacerebbe vedere delle spiegazioni e magari capire un po' di pi? dei fatti, piuttosto che vedere dei post di lamentela o che tirano su curiosit? per poi non sapere e non capire...
                        questa ? una mia opinione... non sono anni che sono qua dentro e non ho voce in capitolo... solo una cosa che mi piacerebbe di pi? vedere...
                        Quoto e aggiungo che non dando le spiegazioni uno non ? altro che portato a pensare che si banni veramente la gente per antipatia

Comment

• Font Size
                          x jhonny: se ne discute tutti insieme e si decide tutti insieme. per tutti si intende chi prende parte alla discussione. Ovvio che se uno se ne chiama fuori non si pu? obbligarlo a dire la sua
                          ......la maggior parte dei moderatori evita sempre il bannaggio ....questo mi fa pensare che vengano interpellate solo certe persone... ...tutto qui

Comment

• Font Size
                            anche fuori da casa mia non c'e' nessun cartello che dice i rompiscatole non sono accetti.. ma per loro la porta e' chiusa..
                            dai Raffa.. e' un discorso che non porta a niente il nostro.. speriamo solo che con la fine delle vacanze passi tutto...

Comment

• Font Size
                              Nominami un BAN che non ha seguito questa prassi per cortesia ...

Comment

• Font Size
                                Lo chiedo da utente normale quale sono... ...lo chiudete per favore???

Comment

X
                                Working...
                                X